FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

nome prodotto errato

nome prodotto errato

Drshoes
Visitatore
1 0 0

Ciao, spero possiate aiutarmi... ho inserito un prodotto nello shop a cui inizialmente ho dato un nome generico, successivamente, finito lo store ho modificato il nome assegnandogli quello a cui ho pensato per questa collezione, il problema sorge quando vado nella pagina prodotto perchè il nome che vedo "sulla barra" è quello di prova e non il definitivo e quindi quando collego ad esempio loox non mi trova il prodotto, ovviamente... sulla pagina è giusto ma il link è sbagliato... perchè?

1 RISPOSTA 1

CCR8
Shopify Partner
1 0 0

Ciao Drshoes, vai sul prodotto scorri in basso e dove trovi  "Inserzione sui motori di ricerca" clicca su modifica correggi il titolo