Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti, ho un grosso problema.
Ho appena iniziato a creare il mio ecommerce su shopify ed ho inserito i miei primi prodotti (completi di ogni campo)...fino a quì tutto bene.
Lo scoglio arriva subito quando vado nell'anteprima del sito, provo a cercare un prodotto e niente...non trova assolutamente nulla. Qualsiasi cosa io scriva, non da risultati.
Dopo ore di tentantivi, mille modifiche, sono arrivato a pensare di aver "toccato" troppo tutto, così non contento ho aperto un altro negozio da 0, inserito 1 solo prodotto, provato di nuovo la ricerca e...niente!
Ho installato anche "Search & Discovery" app...peggio che mai, dopo 30 minuti dall'installazione per un breve lasso di tempo inspiegabile sono riuscito a trovare 1 prodotto dei 5 caricati, così l'ho duplicato cambiandogli solo il nome (pensando che quel prodotto avesse dei super poteri) ma nulla...trovava sempre e solo quello.
Il tema che sto usando è quello di default Dawn, qualcuno ha qualche consiglio? Sto sbagliando o mi sono scordato di abilitare qualcosa? Ho sviluppato decine di ecommerce, ma questo è il mio primo su shopify e diciamo che come approccio iniziale non è stato il massimo 😅...datemi modo di ricredermi!
Grazie
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024