FROM CACHE - it_header

non posso più inoltrare il mio documento

smisi
Visitatore
2 0 0

Ho inviato più volte, come documento di riconoscimento su shopify payments, il certificato di residenza, ma continuava ad essere rifiutato, adesso non me lo fa più inviare  cosa posso fare?

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @smisi,

 

Stai cercando di configuarare Shopify Payments ma non riesci ad allegare più il documento?

 

Il certificato di residenza è uno tra quelli accettati.

 

Il documento dovrà:

  • Essere intestato alla persona fisica e non all’azienda - il nome e la data di nascita dovranno corrispondere a quelli inseriti nel passaggio precedente;
  • Essere leggibile, integro, non scaduto e senza nessun logo stampato sopra;
  • Nel caso in cui sia richiesto fronte e retro, questi dovranno essere caricati in due file separati;
  • Risalire agli ultimi 90 giorni (3 mesi)

Riesci a visualizzare questo messaggio di errore nel pannello di controllo? Hai già inviato il documento e ti è stato rigettato? Probabilmente il team sta verificando la validità. Quanto tempo è passato? Ricevi un altro messaggio di errore?

 

Sofia_0-1652964241094.png

 

Ti chiederei gentilmente di provare a cancellare la cronologia del browser, cambiare dispositivo, verificare se accade lo stesso anche in browser diversi.

 

Infine, potrai contattare il nostro supporto via email, il quale ha possibilità di accedere al tuo store e investigare ulteriormente. 

 

Per eventuali domande o dubbi, resto a disposizione! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog