FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Non ricevo visite sul mio shop

Non ricevo visite sul mio shop

Pietrolovi
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,

ho costruito e preparato il mio shop ma non ricevo visite.

che campagne pubblicitarie mi consigliate di fare ?

3 RISPOSTE 3

Pepenero
Non applicabile
2 0 0

Ciao Pietro,

tutto dipende dal tipo di prodotto che vendi e dalle abitudini dei tuoi utenti. In generale, una singola campagna potrebbe non essere sufficiente.

Per cominciare, ti consiglio di lanciare una campagna focalizzata sul traffico per testare la risposta iniziale.

Se ti servono ulteriori dettagli, scrivimi pure in privato. Puoi anche inviarmi il link del tuo sito, così gli do un’occhiata.

Mastro
Escursionista
48 2 4

Ciao Pietro. Manda link pure qui nel post. Banalmente sei una goccia nel mare... è ovvio che tu non abbia visite o sessioni. Cosa in primis la pazienza. 

Piadina e Computer

AlessandroAle
Turista
15 0 0

Ciao Pietrolovi!!!

Di base in tema di digital marketing le campagne pubblicitarie che puoi fare sono due: Google ADS (e altre piattaforme search) e canali Social.

Quali campagna e quali canali social dipendono dalla categoria di prodotto, dal budget pubblicitario e dagli obiettivi che hai in termini di vendita, fatturato e marginalità.

Per iniziare potresti cominciare con il condividere il sito e magari qualche informazione di business che puoi comunicare all'esterno.

Ciao e buona fortuna,
Alessandro Pieraccini

Alessandro Pieraccini, Ecommerce Manager & Business Coach