Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buona sera,
non riesco a collegare la mia Pagina Facebook a Shopify. Durante la procedura appare un messaggio che mi dice di fare Log In con la pagina, clicco e la schermata successiva rimane bianca. Il fatto è che la Pagina Facebook la tengo già collegata e aperta in un'altro Tab del browser. Il problema appare sia con FireFox che con Safari, anzi con Safari la procedura non parte nemmeno perché la pagina Shopify va in loop.
Qui di seguito vi allego le schermate che mi appaiano in FireFox
Ciao @Daniele3,
Sono Fran del Supporto Shopify.
Il problema di cui parli è abbastanza comune, e dipende in realtà da Facebook, perché la pagina dei Termini e Condizioni e la sua gestione dipendono interamente da Facebook.
Tuttavia sono felice di poterti aiutare a superare questo loop.
La maggior parte dei browser aggiornati ha un'impostazione che impedisce il tracciamento tra siti; la disattivazione di questa funzione ha corretto il problema per alcuni nostri commercianti in passato.
Pertanto, se stai usando Safari:
Se invece stai utilizzando Chrome:
Dopo aver disabilitato quest'impostazione nel tuo browser, prova a collegare normalmente la tua Pagina Facebook nel pannello di controllo di Shopify per vedere se ciò ti consente di bypassare il loop.
In caso si presentassero ulteriori problemi, ti pregherei di contattare il nostro supporto live (in inglese) attivo 24/7, oppure di scrivere all'Assistenza in italiano, utilizzando l'indirizzo email con cui effettui il login al tuo account Shopify, in modo che possano verificare le tue impostazioni ed investigare più a fondo.
Spero che queste informazioni ti siano di aiuto, ti auguro un buon lavoro.
Fran | Language Care Guru @ Shopify
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Click Accept as Solution
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024