Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Non riesco a contattare l'assistenza, mi viene detto che prima devo aggiornare i dettagli dell'account. Vengo reindirizzato alla pagina dettagli, ma è tutto corretto, non manca niente, ho verificato tantissime volte. Non mi viene suggerito cosa manca di preciso e non capisco dov'è il problema.
Gentile @luigi1973,
anche se è passato un pò di tempo dalla tua richiesta d'assistenza, spero d'essere ancora in tempo per poterti aiutare; Nel mentre sei riuscito a risolvere il tuo problema? Se ho ben capito stai riscontrando difficoltà nel contattare l'assistenza. In questo momento sei in filo diretto con l'assistenza, come posso aiutarti? Dove stai riscontrando difficoltà? Sei già iscritto alla nostra piattaforma? Per quanto riguarda l' aggiornamento dei dettagli dell'account, vedi questo documento:
Accedi al negozio come proprietario del negozio.
Nel pannello di controllo Shopify, clicca sul nome utente e sulla foto dell'account.
Clicca su Gestisci account > Aggiorna le informazioni relative all'account del proprietario del negozio > Fai clic su Salva.
Se vuoi riprovare a contattare l' assistenza via mail clicca qui, se invece è urgente ti consiglio di contattare il nostro supporto via chat, è il modo più immediato per entrare in contatto con noi.
Ribadisco anche la mia disponibilità, non esitare a rispondere a questo messaggio ed illustrarmi la situazione che stai affrontando, sarà un piacere assisterti. Buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Cliccando dove tu dici ottengo lo stesso identico problema quindi in qualsiasi modo è impossibile contattare l’assistenza
Salve
Anche io ho lo stesso problema, non ricevo risposte alle mie richieste per email.
Se cerco il contatto tramite chat ( consigliato ) ottengo : "non è stato possibile connettersi all'assistenza Shopify, usa un'altra opzione di contatto"
Avrei voluto inviare screenshot, ma il vostro sistema non lo supporta.
Attendo replica
Saluti
Luigi
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024