FROM LOAD - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

non riesco a generare ordini!

non riesco a generare ordini!

MauroOdd
Turista
5 0 1

Buona Sera a tutti sono Mauro e mi occupo del vendita online dei prodotti del negozio di abbigliamento di mia moglie.

Mi sono occupato della costruzione del sito e tutto quello che ruota intorno ad esso.

Sono ormai tre mesi che abbiamo aperto il sito, con i relativi collegamenti ai social Facebook Instagram, TikTok, per ultimo abbiamo anche creato un profilo di Pinterest. Ma nostro malgrado non abbiamo avuto ricevuto nemmeno un singolo ordine.

Guardando le statistiche ho visto che dall'apertura ci sono state circa 2600 visite del sito. 

Vorrei capire se ci fosse qualcosa che non funziona, perchè la cosa inizia a sembrarmi strana. 

Qualcuno può aiutarmi, perchè altrimenti non credo abbia senso continuare su questa strada.

Allego anche il report delle visite.

Grazie buon pomeriggio

0 RISPOSTE 0