FROM CACHE - it_header

Non riesco ad accedere al mio account

incocciatistore
Turista
4 0 3

Salve. E' un giorno intero che non riusciamo ad entrare nel nostro account. Dopo aver messo le credenziali da un errore di dominio e di contattare assistenza clienti. Abbiamo aperto un ticket 10 ore fa ma nessuna risposta. Ma è impossibile una cosa del genere. Nessuna risposta da nessuno. Abbiamo ordini da evadere e non abbiamo la possibilità di entrare nell'account. 

Che delusione sta piattaforma.

8 RISPOSTE 8

Faraglia
Visitatore
2 0 0

Avete acquistato o cambiato dominio? 

incocciatistore
Turista
4 0 3

Salve. Assolutamente no.  Nessuna modifica da 2 anni a questa parte. 2 giorni senza entrare nel portale e nonostante abbiamo aperto 2 ticket nessuna risposta da nessuno. 

Questa piattaforma è di basso livello.

AlessandraB
Turista
4 0 0
Spoiler
Anche il nostro sito ha questo problema! Cosa sta succedendo?

mettiured
Turista
4 0 1

Ciao mi sta capitando la stessa cosa anche a me, siete riusciti a sbloccarlo?

incocciatistore
Turista
4 0 3
Ciao! A noi è stato disattivato l’account da Shopify, in quanto nei giorni precedenti alla disattivazione non avevamo risposto ad una mail di Shopify stessa. Credendo fosse una e-mail shipping E tutta scritta in inglese, L’abbiamo cestinata! Su tale e-mail c’era scritto che dovevamo rispondere a delle domande e che la non risposta avrebbe comportato alla disattivazione dell’account! Magari il tuo problema potrebbe essere simile al nostro. Controlla quindi la tua casella di posta elettronica E vedi se anche tu hai ricevuto l’e-mail! In alternativa ti consiglio di chattare in tempo reale con un operatore. Se apri un ticket non riceverai risposta
mettiured
Turista
4 0 1
Ok vi ringrazio l’unica cosa che ancora non ho ben capito dove e’ questa chat… potete dirmi come fare !? Grazie e scusatemi del disturbo!!!
incocciatistore
Turista
4 0 3
In sostanza bisogna andare in gestione account , ottieni assistenza, parla con un operatore!

ANDREA789
Visitatore
1 0 1

HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA ANCHE IO

ho risolto perchè ho ripescato la mail in inglese contenente le informazioni sui prodotti di marca che vendiamo. Basta seguire le istruzioni e completare un form. Inviato il form il sito viene riattivato, almeno per me ha funzionato così. Spero di essere stato di aiuto.