Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve. E' un giorno intero che non riusciamo ad entrare nel nostro account. Dopo aver messo le credenziali da un errore di dominio e di contattare assistenza clienti. Abbiamo aperto un ticket 10 ore fa ma nessuna risposta. Ma è impossibile una cosa del genere. Nessuna risposta da nessuno. Abbiamo ordini da evadere e non abbiamo la possibilità di entrare nell'account.
Che delusione sta piattaforma.
Avete acquistato o cambiato dominio?
Salve. Assolutamente no. Nessuna modifica da 2 anni a questa parte. 2 giorni senza entrare nel portale e nonostante abbiamo aperto 2 ticket nessuna risposta da nessuno.
Questa piattaforma è di basso livello.
Ciao mi sta capitando la stessa cosa anche a me, siete riusciti a sbloccarlo?
HO AVUTO LO STESSO PROBLEMA ANCHE IO
ho risolto perchè ho ripescato la mail in inglese contenente le informazioni sui prodotti di marca che vendiamo. Basta seguire le istruzioni e completare un form. Inviato il form il sito viene riattivato, almeno per me ha funzionato così. Spero di essere stato di aiuto.
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
2 | |
2 | |
2 |
Per due settimane a febbraio abbiamo ospitato la nostra prima sessione di domande libere d...
By SarahF_Shopify Mar 17, 2023Facciamo shopping online sempre più spesso. Come possiamo acquistare in sicurezza e proteg...
By _Filo_ Mar 15, 2023Linkpop: Tutto quello che vuoi condividere con il resto del mondo in un breve link da incl...
By Alessio Feb 28, 2023