FROM CACHE - it_header
Risolto

NON RIUSCIAMO AD ACCEDERE AL SITO DA 4 GIORNI

ENRICOSEGALA
Visitatore
3 0 0

Buongiorno è da lunedi che non riusciamo ad accedere al sito dal portale in quanto ci da un errore in ingresso???

possibile che dopo 4 giorni ancora non si riesca a risolvere?

 

grazie

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @ENRICOSEGALA,

Comprendo bene la necessità dietro la tua richiesta e mi dispiace tu stia affrontando questa difficoltà. Sono anche sicura del fatto che, nel Forum di Discussione non possiamo accedere alle informazioni interne del tuo negozio per tutelare la tua attività. 

Detto ciò, ti consiglio di contattare l'Assistenza (via chat 24 ore su 24 in inglese o via email in italiano con tempi di risposta di massimo 24-48 ore). Se loro lo riteranno opportuno richiederanno ai team, incaricati di queste tematiche, di prendere in carico la richiesta e di investigare. Questa operazione potrebbe richiedere 2-3 giorni.

Hai per caso controllato se nella tua casella di posta hai ricevuto una email in merito? Ti consiglio di cercare anche nelle cartelle Spam, Promozioni etc. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @ENRICOSEGALA e buon lunedì.

Spero il problema si sia risolto o che comunque ti sia stato detto come procedere. Hai ricevuto risposta dal team incaricato? Sei riuscito ad accedere al sito?

Io colgo l'occasione per offrirti il mio aiuto nel caso avessi bisogno di altro relativamente all'impostazione del sito. Ad esempio, vorrei chiederti se avessi inserito la favicon? Questa, è l'icona che appare nella finestra del browser e che accresce l'identità del tuo brand. 

Non esitare a farmi sapere se posso fare qualcosa per te! 

Buona giornata. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @ENRICOSEGALA,

Comprendo bene la necessità dietro la tua richiesta e mi dispiace tu stia affrontando questa difficoltà. Sono anche sicura del fatto che, nel Forum di Discussione non possiamo accedere alle informazioni interne del tuo negozio per tutelare la tua attività. 

Detto ciò, ti consiglio di contattare l'Assistenza (via chat 24 ore su 24 in inglese o via email in italiano con tempi di risposta di massimo 24-48 ore). Se loro lo riteranno opportuno richiederanno ai team, incaricati di queste tematiche, di prendere in carico la richiesta e di investigare. Questa operazione potrebbe richiedere 2-3 giorni.

Hai per caso controllato se nella tua casella di posta hai ricevuto una email in merito? Ti consiglio di cercare anche nelle cartelle Spam, Promozioni etc. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

ENRICOSEGALA
Visitatore
3 0 0

il problema è che abbiamo contattato l'assistenza ma non riescono a risolvere dopo 4 giorni

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @ENRICOSEGALA e buon lunedì.

Spero il problema si sia risolto o che comunque ti sia stato detto come procedere. Hai ricevuto risposta dal team incaricato? Sei riuscito ad accedere al sito?

Io colgo l'occasione per offrirti il mio aiuto nel caso avessi bisogno di altro relativamente all'impostazione del sito. Ad esempio, vorrei chiederti se avessi inserito la favicon? Questa, è l'icona che appare nella finestra del browser e che accresce l'identità del tuo brand. 

Non esitare a farmi sapere se posso fare qualcosa per te! 

Buona giornata. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog