Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, vorrei sapere come posso inserire una sezione di questo tipo nell'e-commerce di abbigliamento che sto creando. Il tema che sto utilizzando è prestige. Quello che vorrei fare è quindi una sezione che informa dei servizi che il negozio offre. Grazie mille in anticipo
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @NiccoTraba,
Grazie per aver posto la domanda e fornito utili dettagli. Capisco che tu voglia inserire una sezione in cui evidenziare i vantaggi che il cliente ottiene acquistando dal tuo negozio.
Dato che utilizzi un tema di terze pati, Shopify non ha conoscenza di questo e delle possibili personalizzazioni. La strada più semplice è quella di contattare lo sviluppatore del tema stesso.
L'alternativa è installare un'applicazione con cui creare pagine personalizzate e aggiungere le sezioni che vuoi. Ecco alcuni esempi:
Ti suggerisco di scegliere dopo aver letto bene costi e funzionalità di ognuna. Puoi anche contattare il loro supporto per chiedere delucidazioni.
Prima di concludere, ti ricordo che i nostri Shopify Expert potrebbero aiutarti nell'implementare modifiche ed apportare miglioramenti al tuo negozio. Non esitare a pormi domande e/o richiedere dei consigli, sarò ben felice di rispondere. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @NiccoTraba,
Grazie per aver posto la domanda e fornito utili dettagli. Capisco che tu voglia inserire una sezione in cui evidenziare i vantaggi che il cliente ottiene acquistando dal tuo negozio.
Dato che utilizzi un tema di terze pati, Shopify non ha conoscenza di questo e delle possibili personalizzazioni. La strada più semplice è quella di contattare lo sviluppatore del tema stesso.
L'alternativa è installare un'applicazione con cui creare pagine personalizzate e aggiungere le sezioni che vuoi. Ecco alcuni esempi:
Ti suggerisco di scegliere dopo aver letto bene costi e funzionalità di ognuna. Puoi anche contattare il loro supporto per chiedere delucidazioni.
Prima di concludere, ti ricordo che i nostri Shopify Expert potrebbero aiutarti nell'implementare modifiche ed apportare miglioramenti al tuo negozio. Non esitare a pormi domande e/o richiedere dei consigli, sarò ben felice di rispondere. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Grazie mille ! Contatterò lo sviluppatore e darò un occhiata alle app consigliate
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
2 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023