Nuovo

Romaldi92
Nuovo membro
1 0 0

Ciao, io sono nuovo in questo campo e ho messo dei prodotti in vendita nel mio store ma non so come fa venire a conoscenza del mio store alle persone interessate o come ampliare le mie vendite alle altre nazioni 

1 RISPOSTA 1
Isabel
Shopify Staff
144 6 6

Ciao  Romaldi92,

Grazie per averci scelto e complimenti per aver intrapreso questa nuova avventura con noi, faro’ del mio meglio per aiutarti;

Per poterti dare un’opinione piu’ precisa e qualche suggerimento in piu' rispetto al tuo sito, mi sarebbe utile visionarlo, se ti senti a tuo agio, puoi condividere l’URL del tuo negozio qui di seguito.

Non avro’ la possibilita’ di visionare la parte tecnica, ma potro’ vedere se hai messo ad esempio i collegamenti sui diversi canali Social, oppure se l’ aspetto del tuo sito e’ abbastanza accattivante, insomma se puoi aggiungere qualcosa.

Per quanto riguarda l’incremento delle vendite, potresti fare una ricerca su come “Aumentare il tasso di conversione” e parallelamente "Studiare delle strategie di marketing", sono sicura che questa pagina del nostro Blog Shopify, ti darà diversi spunti da poter approfondire; Sò che questa pagina è in inglese, quindi se non hai familiarità con questa lingua potrai tradurre il testo in italiano utilizzando il browser Google Chrome. Segui pure questa pagina ti aiuterà nella traduzione.

Per quanto riguarda la tua popolarita’, molto puo’ fare lavorare sull’ apparizione del tuo negozio, sul motore di ricerca Google; Devi tenere presente che sono molti i fattori che influenzano l’algoritmo che influisce sulla tua popolarità: parole chiave, buoni contenuti, immagini rinominate; Permettimi di condividere con te alcuni documenti che penso possano interessarti: "Come potenziare le tue vendite attraverso l'ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO)" ed una "Guida al posizionamento sui motori di ricerca di un negozio online". 

Aspetto ulteriori tuoi dettagli in merito e resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify 
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution
 - To learn more visit the Shopify Help Center or the Shopify Blog