FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Ordine Minimo

Ordine Minimo

FONDVER
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,
stiamo valutando la possibilità di inserire per una tipologia di nostri prodotti solidali un quantitativo minimo di ordine. Potreste consigliarci come fare per impostarlo? Avete qualche app dallo store che consigliate di utilizzare?
Grazie mille!

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @FONDVER,

Grazie per averci contattati, sarà un piacere per me aiutarti ad impostare un ordine minimo nel tuo negozio. Per poterti aiutare al meglio, permettimi di fare un pò di contesto in merito al tuo business; Quale tema stai utilizzando? Ti stai servendo di un tema Shopify o di un tema di terze parti? Te lo chiedo perchè nel caso il tema fosse gestito da terze parti, avrei necessità di indirizzarsi direttamente alla loro assistenza, mentre se è un Tema Shopify eccoti alcune indicazioni. 

Questa personalizzazione, non è attualmente disponibile nativamente, tramite il pannello di controllo di Shopify, ma può essere integrata attraverso una delle app presenti nel nostro Shopify App Store, qui di seguito le migliori:

Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo. Qui la nostra Guida Generale Alle Applicazioni Di Terze Parti.

Approfitto di questa interazione per chiederti qualcosa di più sul tuo business, se ti fa piacere condividere con me un tuo feedback o se c’è qualche area che vorresti incrementare. Parli di prodotti solidali, ti va di raccontarmi qualcosa di più rispetto alla tua attività? Hai mai sentito parlare di Call to Action? L'espressione “Call to action”, o CTA, si può tradurre in italiano con “chiamata all'azione”. Si tratta dell'invito all'azione, che indica ai visitatori cosa fare, dove cliccare, cosa comprare, dai un'occhiata a questo post tratto dal nostro Blog, sono sicura che ti darà tanti spunti da approfondire.

Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog