Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buona sera ho effettuato un ordine in data 21/08/2023 , ho pagato euro 42,90 con carta di credito ma l'ordine non è mai stato consegnato, inoltre il negozio "outlet Buccho" risulta non più attivo e la url relativa al mio ordine è stata cancellata. Chiedo aiuto, grazie , Giuseppe
Gentile @Giuseppe10,
Grazie per averci contattato; Mi spiace tu stia affrontando questa disavventura con questo negozio; In questo momento sei in contatto con il servizio Clienti Shopify non con il commerciante dal quale hai acquistato la merce; Per chiarire, Shopify è il sito web, è la piattaforma che i venditori utilizzano per gestire il loro negozio online, tuttavia non gestiamo le spedizioni o le vendite dei negozi.
Visto che il negoziante è irrintracciabile, compila questo form; Per scongiurare futuri imprevisti rispetto all’ acquisto on line, prendi visione di questo documento che spiega come acquistare online in completa sicurezza. Aggiungo le domande più frequenti poste dall’ acquirente quando riscontra un caso come questo, prendi nota. Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ho effettuato in data 21/08/2023 un ordine al negozio outlet buccho presente nella piattaforma shopify; La merce non mi è mai arrivata, hanno prelevato i soldi dalla mia carta di credito, euro 42.90, dopodichè il sito del negozio non è più attivo e la url con la conferma dell'ordine è stata cancellata. Prima di rivolgermi alla Polizia Postale chiedo attraverso la community all'assistenza Shopify di prendere in carico il mio reclamo e di voler rimborsare la somma indebitamente prelevata. Grazie, Giuseppe
Ho avuto lo stesso problema pure io..come possiamo risolvere?
Non lo so, ho chiesto aiuto al servizio clienti shopify e loro declinano ogni responsabilità naturalmente, però accettano in piattaforma qualsiasi negozio senza alcun controllo di sicurezza, diversamente si sarebbero accorti che che questo "outlet buccho" era uno specchietto per le allodole
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024