FROM CACHE - it_header

Organizzare numerose Collezioni

Organizzare numerose Collezioni

Typicamente
Turista
11 1 6

Buongiorno a tutti,

sto realizzando un ecommerce di prodotti tipici made in italy.  

Tra le categorie MADRE avrò:  

• DOLCE
  • SALATO
  • DA BERE
  • ACCESSORI

Ognuna delle voci sopra avrà altre categorie esempio:

• DOLCE avrà:  Dolci tipici Siciliani, Torte, Cioccolato, Pistacchio, Creme, Marmellate ecc.

Ovviamente il problema nasce quando devo settare il menu di categorie che compare a sinistra nella pagina di collezioni.

Dolci tipici siciliani, per esempio avrà altre sotto categorie (cannoli, Brioche, cioccolato, torte) ecc..

Immaginate così per ogni categoria MADRE avra altre sotto categorie e relative categorie figlie.

Sto realizzando il tutto creando una collezione per ogni categoria e sotto categoria.

esempio  DOLCE --> Dolci Siciliani --> Cioccolato

Una collezione per DOLCE 

Una collezione per DOLCI SICILIANI

Una collezione per CIOCCOLATO

innanzitutto vorrei sapere se questa è la soluzione giusta, dunque dover fare centinaia di collezioni e giocarsela con i vari tag

Seconda cosa, quando realizzo il menu laterale con le voci, la prima voce della categoria madre non mi rimane cliccabile, ma quando ci si passa su si apre solo il menu a tendina. Io vorrei che oltre a quello, quando si clicca sulla categoria MADRE si debba aprire la relativa collezione e il menu a tendina sempre nella parte a sx

vi allego uno screen:

ecco se io clicco sulla voce SPECIALITA' SICILIANE , mi si apre solo il menu a tendina sotto, ma io vorrei che oltre quello possa aprirsi la relativa collezione SPECIALITA' SICILIANE che ho imbandito con tanto di foto e testo.

Qualcuno può aiutarmi a gestire il tutto in maniera corretta?

Grazie mille

Screenshot (153).png

0 RISPOSTE 0