Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ragazzi ho OVERLEY BIANCO IN TUTTO LO STORE e non mi fa cliccare nessun pulsante, ho il tempo DEBUTIFY, QUALCUNO SA RISOLVERE?
Ciao @Daniele5,
Grazie per averci scritto, sarà un piacere per me aiutarti.
Prima però ho bisogno di fare un breve epilogo, il tema Debutify è supportato da una terza parte, non direttamente da Shopify, per questo motivo, ti consiglio di contattare lo sviluppatore del tuo tema per chiedere informazioni piu' dettagliate rispetto alla tua pratica, in quanto come da politiche interne, ciò non è supportato da Shopify.
Ma lascia che provi ad aiutarti, possibile che accidentalmente tu abbia modificato l'opacità’ del tuo tema? Dai un’occhiata a questo articolo tratto dal loro Help Center. Un’altra causa potrebbe potrebbe andare a ricercarsi nel coding del tuo tema, vedi questo documento sempre tratto dal loro Help Center:
Puoi chiedere maggior supporto, prendendo visione di questo documento o direttamente attraverso la loro pagina. Un'altra opzione è quella di contattare i nostri Esperti Shopify. Nel caso avessi ulteriori domande in merito resto a tua disposizione, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024