Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
ho aperto da poco l'e-commerce con Shopify e ho già effettuato alcune vendite.
Con il metodo di pagamento Paypal, l'accredito viene effettuato nell'immediato, mentre con carte quali Visa e Mastercard vi sono tempi d'attesa diversi.
Vorrei capire a quanto ammontano questi tempi in quanto alcune vendite sono già state effettuate da 15 giorni e ancora non ho ricevuto alcun accredito.
Sulla schermata Home della gestione del mio sito appare ogni giorno la scritta "Il tuo prossimo pagamento è stimato per il.... (data odierna)...
i pagamenti programmati li segnala tutti come "pagati", ma in realtà non sono stati accreditati.
Devo ancora attendere qualche controllo di routine o c'è effettivamente un problema?
Grazie a chi risponderà alla mia domanda
Ciao ho lo stesso problema anche io, ma ancora non riesco a capire come funziona....
a noi vengono rifiutati i pagamenti dei clienti se usano VISA o Mastercard
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024