Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
ho aperto da poco l'e-commerce con Shopify e ho già effettuato alcune vendite.
Con il metodo di pagamento Paypal, l'accredito viene effettuato nell'immediato, mentre con carte quali Visa e Mastercard vi sono tempi d'attesa diversi.
Vorrei capire a quanto ammontano questi tempi in quanto alcune vendite sono già state effettuate da 15 giorni e ancora non ho ricevuto alcun accredito.
Sulla schermata Home della gestione del mio sito appare ogni giorno la scritta "Il tuo prossimo pagamento è stimato per il.... (data odierna)...
i pagamenti programmati li segnala tutti come "pagati", ma in realtà non sono stati accreditati.
Devo ancora attendere qualche controllo di routine o c'è effettivamente un problema?
Grazie a chi risponderà alla mia domanda
Ciao ho lo stesso problema anche io, ma ancora non riesco a capire come funziona....
a noi vengono rifiutati i pagamenti dei clienti se usano VISA o Mastercard
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024