FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

pagamenti con carta di credito

pagamenti con carta di credito

ipermiri
Visitatore
1 0 2

Buongiorno, 

ho aperto da poco l'e-commerce con Shopify e ho già effettuato alcune vendite.

Con il metodo di pagamento Paypal, l'accredito viene effettuato nell'immediato, mentre con carte quali Visa e Mastercard vi sono tempi d'attesa diversi.

Vorrei capire a quanto ammontano questi tempi in quanto alcune vendite sono già state effettuate da 15 giorni e ancora non ho ricevuto alcun accredito.

Sulla schermata Home della gestione del mio sito appare ogni giorno la scritta "Il tuo prossimo pagamento è stimato per il.... (data odierna)...

i pagamenti programmati li segnala tutti come "pagati", ma in realtà non sono stati accreditati.

Devo ancora attendere qualche controllo di routine o c'è effettivamente un problema?

Grazie a chi risponderà alla mia domanda

2 RISPOSTE 2

CS83
Turista
4 0 1

Ciao ho lo stesso problema anche io, ma ancora non riesco a capire come funziona....

MattiaCiardi
Visitatore
2 0 0

a noi vengono rifiutati i pagamenti dei clienti se usano VISA o Mastercard