FROM CACHE - it_header

Pagamenti non elaborati

Pagamenti non elaborati

Vincenzo12
Visitatore
2 0 0

Salve ho un problema con i miei store Shopify. Ogni qual volta che si prova ad effettuare un ordine, puntualmente compare lo stesso messaggio che indica che il pagamento non può essere processato e si prega di riprovare più tardi. Ho verificato ciò su 2 store diversi con 3 account stripe diversi, ma nulla quando provi a pagare con carte di credito ottieni quest'errore. Dato che ho perso 9 checkout di clienti in questi giorni, vorrei sapere come risolvere il problema il prima possibile. Grazieecco l'errore che si ottieneecco l'errore che si ottiene

3 RISPOSTE 3

Vincenzo12
Visitatore
2 0 0

Potreste gentilmente aiutarmi perfavore?

annacosa
Visitatore
1 0 0

ciao scusami anche io ho lo stesso problema, ricordi per caso come avevi risolto?

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Annacosa,

mi rivolgo a te, perchè in ordine temporale sei l'utente intervenuto nella conversazione più recente; Stai utilizzando Shopify Payments? Se hai attivato da poco Shopify Payments devi aspettare che il tuo account venga approvato prima di poter accettare pagamenti, questo potrebbe richiedere diverso tempo. Se entro 24h dall'aver creato l'account Shopify Payments non è ancora attivato ti consiglio di contattare l' assistenza Shopify che ti dovrebbe aiutare nel risolvere il problema. 

Questo errore viene fuori a tutti i clienti o solo ad alcuni? Inoltre, avviene in tutte le transazioni? Hai notato questo comportamento di recente o da sempre? Questo errore può dipendere anche dalla loro banca. Hai provato a chiedere ai clienti se hanno ricevuto comunicazioni dalla loro banca? 

Se non stavi tesando il checkout con Shopify Payments ti chiedo di indicarmi quale metodo di pagamento stai utilizzando, comunque per problemi relativi alle impostazioni tecniche interne al tuo account devi contattare il Team supporto, in quanto io dal mio dipartimento non ho accesso, per motivi di autorizzazioni ai dati interni del tuo profilo. Se desideri, puoi effettuare ordini di prova con gateway di pagamento di simulazione, così non ti verrà addebitato alcun costo. Fammi sapere se posso fare altro per te, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog