FROM CACHE - it_header
Risolto

Pagamenti

Roberta12
Visitatore
1 0 0

Salve ho appena aperto shopify il problema sorge che mi dice che i pagamenti sono sospesi , dovrei certificare i dati con una foto utenza , ma non la fa inviare come si può risolvere il tutto? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Roberta12,

Grazie mille per averci scritto. Benvenuta in Shopify, sono lieta di aiutarti. 

Stai cercando di configurare Shopify Payments? Mi sembra di capire che stai riscontrando dei problemi nella procedura ma non preoccuparti durante la verifica, il negozio sarà attivo, solo il checkout verrà temporaneamente disabilitato. Adesso ti spiego come fare:

Per configurare un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro. Potrai scegliere uno di questi documenti: 

  • Certificato di Residenza;
  • Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 3 mesi;
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 3 mesi;
  • Puoi trovare le indicazioni anche nella sezione B1-3 dei nostri Termini e Condizioni (traducibile con Google Traduttore).

Assicurati che siano intestati a te e NON al tuo business e che siano in formato .png o .jpg

Per Configurare Shopify Payments è infatti richiesto che Il nome e il cognome forniti devono corrispondere a quelli indicati nel documento d'identità rilasciato dallo stato. Se decidi di inserire il nome del negozio o un alias, l'account non verrà verificato quando in futuro presenterai il documento d'identità per la verifica.

Resto a disposizione qualora avessi bisogno di ulteriori indicazioni o di consigli per il tuo negozio! Buona serata. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Roberta12,

Grazie mille per averci scritto. Benvenuta in Shopify, sono lieta di aiutarti. 

Stai cercando di configurare Shopify Payments? Mi sembra di capire che stai riscontrando dei problemi nella procedura ma non preoccuparti durante la verifica, il negozio sarà attivo, solo il checkout verrà temporaneamente disabilitato. Adesso ti spiego come fare:

Per configurare un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro. Potrai scegliere uno di questi documenti: 

  • Certificato di Residenza;
  • Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 3 mesi;
  • Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 3 mesi;
  • Puoi trovare le indicazioni anche nella sezione B1-3 dei nostri Termini e Condizioni (traducibile con Google Traduttore).

Assicurati che siano intestati a te e NON al tuo business e che siano in formato .png o .jpg

Per Configurare Shopify Payments è infatti richiesto che Il nome e il cognome forniti devono corrispondere a quelli indicati nel documento d'identità rilasciato dallo stato. Se decidi di inserire il nome del negozio o un alias, l'account non verrà verificato quando in futuro presenterai il documento d'identità per la verifica.

Resto a disposizione qualora avessi bisogno di ulteriori indicazioni o di consigli per il tuo negozio! Buona serata. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog