FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Pagamento fatture

Risolto

Pagamento fatture

Civetta01
Visitatore
1 0 0

Ho acquistato l’abbonamento basic perché mi era scuaduto. Mi ha pagato il mese scorso allora ho caricato altri soldi sulla carta e ho riacquistato solo che mi dice contatta l’assistenza e non mi fa ripartire il negozio 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Hey @Civetta01,

Vorrei chiederti se sei stata in grado di risolvere il problema o hai ancora bisogno di assistenza?

Visualizzi qualche messaggio di errore che spiega il perchè tu non possa avviare il negozio?

Potrebbe essere un problema legato al dominio. Infatti dopo averlo acquistato è necessario verificarlo. Ti basterà andare nella casella di posta del tuo indirizzo email e seguire la procedura. Se non riesci a trovare nessuna email, per favore controlla le carte spam, promozione, indesiderata etc. 

Detto ciò, vorrei ricordarti che il nostro team è a pronto a suggerirti idee e ispirazioni per far crescere il tuo business! Non esitare a farci sapere come va il tuo negozio online e se c'è qualcosa che possiamo fare per te. 

Ti auguro buon inizio settimana.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Hey @Civetta01,

Vorrei chiederti se sei stata in grado di risolvere il problema o hai ancora bisogno di assistenza?

Visualizzi qualche messaggio di errore che spiega il perchè tu non possa avviare il negozio?

Potrebbe essere un problema legato al dominio. Infatti dopo averlo acquistato è necessario verificarlo. Ti basterà andare nella casella di posta del tuo indirizzo email e seguire la procedura. Se non riesci a trovare nessuna email, per favore controlla le carte spam, promozione, indesiderata etc. 

Detto ciò, vorrei ricordarti che il nostro team è a pronto a suggerirti idee e ispirazioni per far crescere il tuo business! Non esitare a farci sapere come va il tuo negozio online e se c'è qualcosa che possiamo fare per te. 

Ti auguro buon inizio settimana.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog