Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ho acquistato l’abbonamento basic perché mi era scuaduto. Mi ha pagato il mese scorso allora ho caricato altri soldi sulla carta e ho riacquistato solo che mi dice contatta l’assistenza e non mi fa ripartire il negozio
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Hey @Civetta01,
Vorrei chiederti se sei stata in grado di risolvere il problema o hai ancora bisogno di assistenza?
Visualizzi qualche messaggio di errore che spiega il perchè tu non possa avviare il negozio?
Potrebbe essere un problema legato al dominio. Infatti dopo averlo acquistato è necessario verificarlo. Ti basterà andare nella casella di posta del tuo indirizzo email e seguire la procedura. Se non riesci a trovare nessuna email, per favore controlla le carte spam, promozione, indesiderata etc.
Detto ciò, vorrei ricordarti che il nostro team è a pronto a suggerirti idee e ispirazioni per far crescere il tuo business! Non esitare a farci sapere come va il tuo negozio online e se c'è qualcosa che possiamo fare per te.
Ti auguro buon inizio settimana.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Hey @Civetta01,
Vorrei chiederti se sei stata in grado di risolvere il problema o hai ancora bisogno di assistenza?
Visualizzi qualche messaggio di errore che spiega il perchè tu non possa avviare il negozio?
Potrebbe essere un problema legato al dominio. Infatti dopo averlo acquistato è necessario verificarlo. Ti basterà andare nella casella di posta del tuo indirizzo email e seguire la procedura. Se non riesci a trovare nessuna email, per favore controlla le carte spam, promozione, indesiderata etc.
Detto ciò, vorrei ricordarti che il nostro team è a pronto a suggerirti idee e ispirazioni per far crescere il tuo business! Non esitare a farci sapere come va il tuo negozio online e se c'è qualcosa che possiamo fare per te.
Ti auguro buon inizio settimana.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024