Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, le volevo dire che mi è arrivata un’email che dice DEVE ANCORA PAGARE LA FATTURA DI 321$” per il sito. Che sarebbe il Piano BASIC di 29$ che io ho pagato subito per 1 anno. Ho anche la cronologia che dice di aver già pagato.
Fran | Language Care Guru @ Shopify
- Was my reply helpful? Click Like to let me know!
- Was your question answered? Click Accept as Solution
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024
Ciao @john236 ,
Sono Fran del Supporto Shopify.
Vorrei poterti aiutare a capire per quale motivo tu riceva questa fattura, ma l'unico modo di poter ricevere informazioni dettagliate riguardo ad un account, soprattutto per domande che hanno a che fare con informazioni riservate come dettagli bancari o di fatturazione, è quello di contattare il nostro supporto, in modo che possano indagare più a fondo.
In via generale, ti consiglierei di verificare se effettivamente il pagamento della sottoscrizione annuale sia andato a buon fine sulla tua carta.
Talvolta infatti il pagamento di una fattura non va a buon fine al primo tentativo, per motivi diversi (disguidi con la banca, fondi non sufficienti, problemi di connessione dei terminali); in quel caso, Shopify non chiude immediatamente l'account, ma ritenterà altre due volte il pagamento, per lasciare tempo agli utenti di rimediare nel caso dipendesse da loro.
L'account verrà sospeso solo se tre consecutivi tentativi di pagamento non andranno a buon fine (per ogni tentativo riceverai una email di notifica).
Puoi verificare lo stato di pagamento delle tue fatture andando sul pannello di controllo > Impostazioni > Fatturazione > Fatture Recenti e controllando la fattura a cui ti stai riferendo.
Se invece il tuo pagamento risultasse processato correttamente, ma tu ricevessi ancora le notifiche riguardo alla fattura, ti consiglierei senz'altro di ricorrere all'assistenza del nostro Supporto.
Ti auguro di risolvere presto la situazione, e un buon lavoro!