FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Pagamento soisy

Pagamento soisy

Maxim90
Escursionista
24 0 6

Buongiorno, 

Vorrei sapere se c'è un modo per integrare il metodo di pagamento Soisy (Pagamento da 3 a 12 rate a senza). Per importi alti il pagamento risulta molto utile e aiuta a incrementare le vendite.

Grazie

2 RISPOSTE 2

_Filo_
Shopify Staff
141 9 47

Salve @Maxim90

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.

Per offrire la possibilità ai tuoi clienti di pagare a rate tramite il gestore di pagamenti Soisy dovrai seguire le istruzioni di integrazione con Shopify fornite sul sito di Soisy. In particolare, come indicato nella pagina dedicata ai plugin non ufficiali di Soisy, per ricevere istruzioni specifiche dovrai contattare direttamente il dipartimento di Soisy che gestisce i partner.

A parte questo, posso chiederti come procede la sua esperienza sulla nostra piattaforma? La ricerca di soluzioni che permettono di offrire la rateizzazione dei pagamenti è legata alla tipologia di prodotto commercializzato dalla tua azienda?

Ti invito a non esitare a rispondere a questo messaggio per qualsiasi altro quesito relativo all'utilizzo di Shopify. Sarà un piacere poterti aiutare ulteriormente!

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify

Maxim90
Escursionista
24 0 6

Salve @_Filo_ , 

si vorrei integrare la rateizzazione dei pagamenti a più di 3 rate e anche su importi maggiori di €1500 (ho già installato Klarna) perché tanti prodotti hanno un importo alto.

Soisy mi informa che per poter integrare il loro servizio posso farlo solo tramite API e che devo passare per un'agenzia. Voi che cosa mi consigliate a riguardo? 

Grazie.