FROM CACHE - it_header

Pagina check out

ciccioriccio123
Turista
21 0 1

Ciao, il nostro legale ci ha indicato di modificare il testo presente nella pagina di checkout. Avendo un abbonamento di 79 dollari, tale pagina risulta immodificabile (ammenocchè non si faccia l'abbonamento di 299 dollari) ma per cambiare il testo di una frase ci sembra eccessivo.

C'è un app, o un modo alternativo per modificare il testo presente nella pagina?

grazie.

2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Gentile @ciccioriccio123,

Grazie per averci contattato, sarà un piacere assisterti; In riferimento alla modifica del tuo check out, avrei necessità di chiederti un contesto maggiore, quale tema stai utilizzando? Te lo chiedo perchè nel caso il tema da te utilizzato non fosse tra quelli gratuiti di Shopify la mia assistenza in merito potrebbe essere limitata.

Per quanto riguarda la modifica che vuoi apportare, in cosa consiste nello specifico?

Qui potrai prendere visione delle modifiche che potrai apportare da solo, non sò se hai avuto già modo di prenderne visione;

Vai su Negozio online > Temi > Personalizza > Check out

 

16-22-2919-75205.png

 

Altre modifiche possono essere fatte anche andando su  Home > Impostazioni > Checkout

 

16-23-90671-91337.png

Per tutte le modifiche che non rientrano in quelle citate sopra, ti invito a contattare uno dei nostri Expert, come riportato in questo documento.

Resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 61

Ciao @ciccioriccio123 

Riesci a inviare una foto di quale pezzo di testo stai cercando di modificare nel checkout?

Come hai detto non è possibile modificare direttamente il checkout almenoche non si stia utilizzando Shopify Plus, ma è possibile modificare il testo (anche del checkout) direttamente modificando le traduzioni del tuo tema.

Attendo tuo riscontro!

Marco

Install Releasit Cash On Delivery for free here: https://apps.shopify.com/cash-on-delivery-fee
Add a fee to Cash on Delivery and limit COD based on any condition (order total, location, products, collections, etc.)