FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

PAGINA NON TROVATA - ERRORE 404

Risolto

PAGINA NON TROVATA - ERRORE 404

SilviaGalli
Nuovo membro
7 0 0

Buongiorno, vorrei sapere perchè quando clicco sul tasto ORDINA ORA O ACQUISTO ORA del mio store mi esce PAGINA NON TROVATA ERRORE 404. Potete aiutarmi?

Grazie, Silvia Galli 

1 SOLUZIONE ACCETTATA
ExLibris
Escursionista
18 2 4

Ben fatto.

ciao, io ho provato e a me mette il prodoto nel carrello e mi fa proseguire all'acquisto cosa strana però non mi chiede l'inidirizzo di spedizione, controlla di non aver indicato che è un prodotto per il quale non è richiesta la spedizione oppure di aver inserito un corriere

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

ExLibris
Escursionista
18 2 4

Dovresti girare il link al sito

SilviaGalli
Nuovo membro
7 0 0

il link del sito è  https://www.thecookidea.com

Attendo una risposta, Grazie

Silvia Galli 

ExLibris
Escursionista
18 2 4

Ben fatto.

ciao, io ho provato e a me mette il prodoto nel carrello e mi fa proseguire all'acquisto cosa strana però non mi chiede l'inidirizzo di spedizione, controlla di non aver indicato che è un prodotto per il quale non è richiesta la spedizione oppure di aver inserito un corriere