FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Payout non arrivano su postepay evolution

Payout non arrivano su postepay evolution

Francesco1998
Nuovo membro
4 0 0

IMG_1475.jpeg

Salve, ho un sito shopify che mi devono accreditare dei soldi sul mio conto postepay evolution, ma oggi mi è arrivata un e-mail contenente questo errore (

Your payout couldn’t be deposited because your bank was unable to process it

), mi chiedevo come potessi risolvere perché alle poste hanno detto che non dipende da loro.

4 RISPOSTE 4

Mastro
Escursionista
48 2 4

Solitamente non è indicato usare le poste come "istituto bancario" per determinate operazioni. Per mia esperienza personale Postepay buona solo per netflix come ricaricabile. Fatica con pagamenti ricorrenti.  Comunque se proprio non hai altre soluzioni prova a vedere dall'app se hai qualche blocco che impedisce questo genere di accredito. (delle volte andare in un altro sportello postale risolve le problematiche.)

Mi spiace se non sono d'aiuto ma avuto pessima esperienza pure io.

Piadina e Computer
Francesco1998
Nuovo membro
4 0 0

Hai perfettamente ragione su tutto, ti ringrazio per la risposta, alla fine ho scoperto che bisogna chiamare il centralino telefonicamente (solo loro sanno darti una risposta “se ti risponde il ragazzo qualificato”) ci vuole tanta pazienza, io sto in attesa che “””forse””” ho risolto

carmine
Visitatore
1 0 0

ciao posso chiederti come hai impostato la postepay sul tuo shop?

Francesco1998
Nuovo membro
4 0 0

Con shopifypayments, lo dovresti anche trovare tra le impostazioni, ma ti consiglio di usare altre carte perche molte persone hanno dei problemi, tuttora anche io non ho risolto