Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, ho un sito shopify che mi devono accreditare dei soldi sul mio conto postepay evolution, ma oggi mi è arrivata un e-mail contenente questo errore (
Your payout couldn’t be deposited because your bank was unable to process it
), mi chiedevo come potessi risolvere perché alle poste hanno detto che non dipende da loro.
Solitamente non è indicato usare le poste come "istituto bancario" per determinate operazioni. Per mia esperienza personale Postepay buona solo per netflix come ricaricabile. Fatica con pagamenti ricorrenti. Comunque se proprio non hai altre soluzioni prova a vedere dall'app se hai qualche blocco che impedisce questo genere di accredito. (delle volte andare in un altro sportello postale risolve le problematiche.)
Mi spiace se non sono d'aiuto ma avuto pessima esperienza pure io.
Hai perfettamente ragione su tutto, ti ringrazio per la risposta, alla fine ho scoperto che bisogna chiamare il centralino telefonicamente (solo loro sanno darti una risposta “se ti risponde il ragazzo qualificato”) ci vuole tanta pazienza, io sto in attesa che “””forse””” ho risolto
ciao posso chiederti come hai impostato la postepay sul tuo shop?
Con shopifypayments, lo dovresti anche trovare tra le impostazioni, ma ti consiglio di usare altre carte perche molte persone hanno dei problemi, tuttora anche io non ho risolto
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024