Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera a tutti,
ho la necessità di caricare delle schede illustrate in versione pdf all'interno del sito per utilizzare il link generato in un copy su facebook.
Come posso fare?
Grazie
Ciao @Vera88,
Sono Michela del Supporto Shopify e mi fa piacere poterti offrire supporto con l'upload di file sul tuo sito Shopify.
Potresti spiegarmi meglio cosa intendi quando dici di aver bisogno di utilizzare il link generato in un copy su Facebook?
In generale, Shopify permette il caricamento e gestione dei file (inclusi file PDF) dalla pagina Impostazioni > File nel pannello di controllo Shopify. Oltre alle immagini utilizzate per il tema, nelle pagine, negli articoli del blog, nelle descrizioni dei prodotti e delle collezioni, i file che puoi caricare nella pagina File includono anche tutti quei file che desideri rendere disponibili ai clienti per il download. In questo documento del nostro Centro Assistenza puoi leggere di più sul caricamento e gestione dei file.
Se desideri rendere un file disponibile per il download, puoi caricarlo tramite la pagina File, aggiungendo poi il relativo link al contenuto di una pagina o al menu di navigazione del tuo negozio online, oppure all'esterno del tuo sito (ad esempio, in un post sui social media). Cliccando sul pulsante Link accanto al file, puoi copiare il suo link negli appunti:
Spero che queste informazioni ti siano di aiuto! Se hai ulteriori domande, o le tue esigenze sono di tipo diverso, non esitare a farmelo sapere.
Un saluto,
Michela
To learn more visit the Shopify Help Center or the Community Blog.
Ciao Michela,
ti ringrazio ma credo di aver risolto in autonomia.
Buona giornata
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024