Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, ho appena attivato un'altro e-commerce direttamente concentrato per l'Olanda oltre a quello che già ho in Italia. è possibile sapere come posso utilizzare il collegamento nei social facebook , instagram, e tik tok per un organico efficiente direttamente concentrato in Olanda. Dopo varie ricerche mi hanno consigliato di acquistare una scheda sim direttamente del posto per agganciarmi direttamente con i social di dominio.NL. La mia domanda è come posso dopo aver avviato un e-commerce su shopify in Olanda con Ads di google, e google shoppping creare direttamente nella località Olanda un buon marketing sui social per questa specifica nazione? aspetto risposte per risolvere questo mio problema Saluti Antonio.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024