Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, ho un tema base Debut al momento. I miei prodotti sono caratterizzati da fotografie dei possibili acquirenti, è possibile fare in modo che i clienti carichino direttamente sul sito le foto e le dediche che vogliono stampare, senza doverle mandare tramite e-mail? Quale altro tema dovrei utilizzare per avere questa funzione?
Mando un esempio:
Inoltre, vorrei sapere com'è possibile dare l'opzione "regalo" con un costo aggiuntivo, tipo questo:
Ultima domanda, vorrei creare una linea di prodotti senza prezzo esposto, perchè può variare a seconda del numero ordinato, facendo richiedere al possibile acquirente un preventivo. Com'è possibile avere questa opzione?
Grazie molte
Claudia
Ciao @clodwood!
Bell'idea quella di far personalizzare il prodotto e sono qui per consigliarti le migliori soluzioni.
Per permette ai tuoi potenziali clienti di caricare una foto e aggiungere una dedica puoi installare una di queste applicazioni nel tema corrente, senza bisogno di dover cambiare:
1. Personalized Image Uploader;
2. Product Options and Customizer;
Controlla i dettagli, i costi e le funzionalità prima di installarne una. Se è disponibile il piano gratuito allora appritta e provala. Puoi anche contattare il loro supporto per chiedere informazioni utili.
Rispondendo alla seconda domanda, "Aggiunta di un'opzione per la confezione regalo alla pagina del carrello", è possibile farlo seguendo questi passaggi:
1. Crea un prodotto "Confezione Regalo", assegna prezzo e scorte e rendilo attivo;
2. Clicca su Negozio Online » Navigazione » Aggiungi menù » Assegna il nome Gift Wrapping » Aggiungi il prodotto al menù:
Non dimenticare di salvare!
Ci sono, inoltre, moltissime applicazioni che permettono di insierire l'opzione nella pagina checkout: gift wrap.
Resto a diposizione nel caso ti servessi altro! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!