FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Personalizzare prodotto acquistato con foto e richiesta preventivo

Personalizzare prodotto acquistato con foto e richiesta preventivo

clodwood
Visitatore
3 0 0

Buongiorno, ho un tema base Debut al momento. I miei prodotti sono caratterizzati da fotografie dei possibili acquirenti, è possibile fare in modo che i clienti carichino direttamente sul sito le foto e le dediche che vogliono stampare, senza doverle mandare tramite e-mail? Quale altro tema dovrei utilizzare per avere questa funzione? 

Mando un esempio: 

clodwood_0-1643199815764.png

clodwood_1-1643199917050.png

Inoltre, vorrei sapere com'è possibile dare l'opzione "regalo" con un costo aggiuntivo, tipo questo: 

clodwood_3-1643200762985.png

Ultima domanda, vorrei creare una linea di prodotti senza prezzo esposto, perchè può variare a seconda del numero ordinato, facendo richiedere al possibile acquirente un preventivo. Com'è possibile avere questa opzione?

Grazie molte 

Claudia

4 RISPOSTE 4

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @clodwood!

Bell'idea quella di far personalizzare il prodotto e sono qui per consigliarti le migliori soluzioni. 

Per permette ai tuoi potenziali clienti di caricare una foto e aggiungere una dedica puoi installare una di queste applicazioni nel tema corrente, senza bisogno di dover cambiare:

1. Personalized Image Uploader;

2. Product Options and Customizer;

3. Best Product Customizer.

Controlla i dettagli, i costi e le funzionalità prima di installarne una. Se è disponibile il piano gratuito allora appritta e provala. Puoi anche contattare il loro supporto per chiedere informazioni utili.