FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Piani di Abbonamento - Spedizioni

Piani di Abbonamento - Spedizioni

M4ur0K
Visitatore
1 0 1

Buongiorno a tutti,
sia il piano "Basic Shopify" che quello "Shopify" (che è quello che prenderei in considerazione) non prevedono le "Tariffe di spedizione calcolate da terze parti". Cosa significa esattamente?

Mi spiego. Nel dropshipping è il fornitore terzo che spedisce, quindi le spese di spedizione dovrebbero essere già esplicitate nel carrello o ancora prima nella descrizione dell'ogetto in vendita. Ad es. se inserisco nuovi articoli/fornitori tramite Oberlo le spese di spedizione dovrebbero comparire sul mio ecommerce, altrimenti a cosa serve fare dropshipping se mi devo occupare io della spedizione e relative tariffe?

Avrei bisogno di capire meglio cosa implica la mancanza dell'opzione "Tariffe di spedizione calcolate da terze parti".

1 RISPOSTA 1

Sintesi
Escursionista
16 4 3

Ciao, quando scegli un prodotto, nella schermata principale devi cliccare su Variazioni lì apparirà un elenco con tutti gli articoli divisi in taglia e costo, sopra di essi, devi cliccare sulla voce a tendina delle spedizioni e scegliere manualmente che tipo di corriere offri.

In base a ciò che scegli, il costo cambia in automatico ed è incluso nel prezzo di vendita al cliente. Sarai tu a modificare o no il guadagno.