Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti,
sia il piano "Basic Shopify" che quello "Shopify" (che è quello che prenderei in considerazione) non prevedono le "Tariffe di spedizione calcolate da terze parti". Cosa significa esattamente?
Mi spiego. Nel dropshipping è il fornitore terzo che spedisce, quindi le spese di spedizione dovrebbero essere già esplicitate nel carrello o ancora prima nella descrizione dell'ogetto in vendita. Ad es. se inserisco nuovi articoli/fornitori tramite Oberlo le spese di spedizione dovrebbero comparire sul mio ecommerce, altrimenti a cosa serve fare dropshipping se mi devo occupare io della spedizione e relative tariffe?
Avrei bisogno di capire meglio cosa implica la mancanza dell'opzione "Tariffe di spedizione calcolate da terze parti".
Ciao, quando scegli un prodotto, nella schermata principale devi cliccare su Variazioni lì apparirà un elenco con tutti gli articoli divisi in taglia e costo, sopra di essi, devi cliccare sulla voce a tendina delle spedizioni e scegliere manualmente che tipo di corriere offri.
In base a ciò che scegli, il costo cambia in automatico ed è incluso nel prezzo di vendita al cliente. Sarai tu a modificare o no il guadagno.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024