FROM CACHE - it_header

Piano di abbonamento LITE

Fran_1
Shopify Staff
Shopify Staff
129 7 34

Ciao a tutti!

Sono Francesca del  Supporto Shopify, e oggi vorrei chiarire alcuni dubbi riguardo all'utilizzo del piano LITE.

Il piano Shopify Lite è destinato a chiunque voglia vendere prodotti senza dover gestire un negozio online.

Se volete vendere i vostri prodotti direttamente su Facebook (ma non Instagram!) o se volete incorporare un Buy Button sul vostro sito web o blog personale, questo è il piano per voi.

Shopify Lite può essere utilizzato anche per vendere di persona, in un negozio fisico o durante eventi e fiere, utilizzando l’app Shopify POS.

Il piano Shopify Lite include le funzionalità standard di Shopify, e la gestione della Dashboard panoramica e dei report finanziari .

Shopify Lite non consente però di creare un negozio online.

Per questo motivo il costo di abbonamento è ridotto rispetto ad un piano Basic, il piano Lite infatti ha un costo mensile di soli 9$ (anziché 29$ del piano Basic).

Se avete un piano tariffario che comprende il Negozio Online, e volete passare a Lite, per farlo potete seguire queste istruzioni:

ATTENZIONE!

Se il vostro account è su un piano Shopify Lite e selezionate l'opzione di aggiungere come canale di vendita il Negozio Online, il vostro piano verrà automaticamente convertito in un piano BASIC.

Pertanto la fattura che riceverete successivamente sarà di 29$ e non di 9$.

Se questo dovesse accadere, ma in realtà non foste interessati a creare un sito, non appena ricevuta la fattura in questione potrete tornare subito a Lite seguendo le istruzioni fornite sopra.

La differenza di abbonamento che avrete pagato verrà automaticamente accreditata sul vostro account, a coprire i mesi successivi di abbonamento Lite fino ad esaurimento.

Buon lavoro!

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

3 RISPOSTE 3
mimisprint
Visitatore
1 0 1

Ciao Francesca,

sto provando il piano Lite di Shopify. Ho inserito un BUY BUTTON sul sito del mio prodotto e volevo sapere se possibile aggiungere un campo da compilare obbligatoriamente al check-out. Mi interesserebbe infatti richiedere il codice fiscale o la partita IVA dell'acquirente.

Mi confermi se possibile?

Grazie mille. 

Pitteikon
Visitatore
1 0 0

Chiedo scusa in anticipo se non sono coerente con la discussione, ma sto cercando la risposta a una domanda per me importante.

Ho un e-commerce in Wix.

Vorrei passare in Shopify, ma non sono un tecnico.

Posso farcela? Creare un sito Shopify è facile come in Wix ?

Grazie anticipato a chi mi risponde.

agostinoronco
Visitatore
1 0 0

Buongiorno,
il numero di Buy Button che posso mettere sul mio sito è illimitato? grazie!