FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Piano Pause and Build e Pubblicazione Sito

Risolto

Piano Pause and Build e Pubblicazione Sito

Sony10
Visitatore
2 0 1

Buonasera a tutti.
Sono nuova nel mondo Shopify e vorrei chiarirmi dei dubbi mentre posso usufruire del periodo di prova.
Una volta terminati i 14 gg e dopo aver acquistato il piano più adatto, il sito dovrà per forza essere pubblicato o posso continuare a lavorarci prima della pubblicazione?
Avendo principalmente necessità di creare una sorta di catalogo online, penso che il piano 'Pause and Build' dovrebbe fare a caso mio, ma ho letto che può essere selezionato solo se 'il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita'.
Quindi mi chiedo, posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Sony10,

Grazie mille per il tuo interesse in Shopify! Sono felice di sentire che tu stia iniziando un'attività online. Cosa venderai?

Ecco alcune informazioni utili sul periodo di prova:

Come ben sai miglior modo per capire il funzionamento di qualcosa è testare. Shopify ti dà la possibilità di sperimentare e usare la piattaforma gratuitamente per 14 giorni.  

Cosa si può fare durante questo periodo:

• Scegliere il tema tra quelli presenti nel Theme Store;
  • Navigare tra le impostazioni e comprendere le funzionalità;
  • Aggiungere Prodotti e creare Collezioni;
  • Impostare Shopify Payments;
  • Scegliere un piano di abbonamento (senza dover pagare prima del termine dei 14 giorni);
  • Trovare le applicazioni che potrebbero servirti.
  • Chiedere consigli al Supporto e consultare il Forum di Discussione per trovare potenziali risposte.

Per accompagnarti fin dall’inizio abbiamo pensato di elaborare una guida e una checklist contenenti tutti le principali azioni da compiere: Imposta il negozio Checklist generale per avviare un nuovo negozio Shopify.

Cosa non si può fare durante questo periodo:

• Effettuare una vendita (dovrai scegliere un piano di abbonamento mensile prima di iniziare a vendere i tuoi prodotti o servizi).

Se non selezioni un piano di abbonamento mensile al termine del tuo periodo di prova gratuita, il tuo negozio verrà messo in pausa e non potrai continuare a lavorarci finché non avrai scelto un piano di abbonamento.

Come hai ben detto: 

Puoi selezionare il piano Pause and Build solo se il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita.

Rispondendo alla tua domanda: posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?:

Assolutamente si, potrai sottoscrivere l'abbonamento e tenere il negozio protetto da una password per il tempo che vorrai, creando Hype!  Poi deciderai se utilizzare il piano Pause and Build e andare live quando il sito sia pronto.

Fammi sapere se hai dubbi o domande! Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Sony10,

Grazie mille per il tuo interesse in Shopify! Sono felice di sentire che tu stia iniziando un'attività online. Cosa venderai?

Ecco alcune informazioni utili sul periodo di prova:

Come ben sai miglior modo per capire il funzionamento di qualcosa è testare. Shopify ti dà la possibilità di sperimentare e usare la piattaforma gratuitamente per 14 giorni.  

Cosa si può fare durante questo periodo:

• Scegliere il tema tra quelli presenti nel Theme Store;
  • Navigare tra le impostazioni e comprendere le funzionalità;
  • Aggiungere Prodotti e creare Collezioni;
  • Impostare Shopify Payments;
  • Scegliere un piano di abbonamento (senza dover pagare prima del termine dei 14 giorni);
  • Trovare le applicazioni che potrebbero servirti.
  • Chiedere consigli al Supporto e consultare il Forum di Discussione per trovare potenziali risposte.

Per accompagnarti fin dall’inizio abbiamo pensato di elaborare una guida e una checklist contenenti tutti le principali azioni da compiere: Imposta il negozio Checklist generale per avviare un nuovo negozio Shopify.

Cosa non si può fare durante questo periodo:

• Effettuare una vendita (dovrai scegliere un piano di abbonamento mensile prima di iniziare a vendere i tuoi prodotti o servizi).

Se non selezioni un piano di abbonamento mensile al termine del tuo periodo di prova gratuita, il tuo negozio verrà messo in pausa e non potrai continuare a lavorarci finché non avrai scelto un piano di abbonamento.

Come hai ben detto: 

Puoi selezionare il piano Pause and Build solo se il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita.

Rispondendo alla tua domanda: posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?:

Assolutamente si, potrai sottoscrivere l'abbonamento e tenere il negozio protetto da una password per il tempo che vorrai, creando Hype!  Poi deciderai se utilizzare il piano Pause and Build e andare live quando il sito sia pronto.

Fammi sapere se hai dubbi o domande! Buon lavoro. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Sony10
Visitatore
2 0 1

Grazie mille, tutto chiaro!