FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Rif.: Piano Pause and Build e Pubblicazione Sito

Risolto

Piano Pause and Build e Pubblicazione Sito

Sony10
Visitatore
2 0 1

Buonasera a tutti.
Sono nuova nel mondo Shopify e vorrei chiarirmi dei dubbi mentre posso usufruire del periodo di prova.
Una volta terminati i 14 gg e dopo aver acquistato il piano più adatto, il sito dovrà per forza essere pubblicato o posso continuare a lavorarci prima della pubblicazione?
Avendo principalmente necessità di creare una sorta di catalogo online, penso che il piano 'Pause and Build' dovrebbe fare a caso mio, ma ho letto che può essere selezionato solo se 'il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita'.
Quindi mi chiedo, posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?

Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Sony10,

Grazie mille per il tuo interesse in Shopify! Sono felice di sentire che tu stia iniziando un'attività online. Cosa venderai?

Ecco alcune informazioni utili sul periodo di prova:

Come ben sai miglior modo per capire il funzionamento di qualcosa è testare. Shopify ti dà la possibilità di sperimentare e usare la piattaforma gratuitamente per 14 giorni.  

Cosa si può fare durante questo periodo:

• Scegliere il tema tra quelli presenti nel Theme Store;
  • Navigare tra le impostazioni e comprendere le funzionalità;
  • Aggiungere Prodotti e creare Collezioni;
  • Impostare Shopify Payments;