Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera a tutti.
Sono nuova nel mondo Shopify e vorrei chiarirmi dei dubbi mentre posso usufruire del periodo di prova.
Una volta terminati i 14 gg e dopo aver acquistato il piano più adatto, il sito dovrà per forza essere pubblicato o posso continuare a lavorarci prima della pubblicazione?
Avendo principalmente necessità di creare una sorta di catalogo online, penso che il piano 'Pause and Build' dovrebbe fare a caso mio, ma ho letto che può essere selezionato solo se 'il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita'.
Quindi mi chiedo, posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?
Grazie in anticipo
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Sony10,
Grazie mille per il tuo interesse in Shopify! Sono felice di sentire che tu stia iniziando un'attività online. Cosa venderai?
Ecco alcune informazioni utili sul periodo di prova:
Come ben sai miglior modo per capire il funzionamento di qualcosa è testare. Shopify ti dà la possibilità di sperimentare e usare la piattaforma gratuitamente per 14 giorni.
Cosa si può fare durante questo periodo:
Per accompagnarti fin dall’inizio abbiamo pensato di elaborare una guida e una checklist contenenti tutti le principali azioni da compiere: Imposta il negozio e Checklist generale per avviare un nuovo negozio Shopify.
Cosa non si può fare durante questo periodo:
Se non selezioni un piano di abbonamento mensile al termine del tuo periodo di prova gratuita, il tuo negozio verrà messo in pausa e non potrai continuare a lavorarci finché non avrai scelto un piano di abbonamento.
Come hai ben detto:
Puoi selezionare il piano Pause and Build solo se il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita.
Rispondendo alla tua domanda: posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?:
Assolutamente si, potrai sottoscrivere l'abbonamento e tenere il negozio protetto da una password per il tempo che vorrai, creando Hype! Poi deciderai se utilizzare il piano Pause and Build e andare live quando il sito sia pronto.
Fammi sapere se hai dubbi o domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Sony10,
Grazie mille per il tuo interesse in Shopify! Sono felice di sentire che tu stia iniziando un'attività online. Cosa venderai?
Ecco alcune informazioni utili sul periodo di prova:
Come ben sai miglior modo per capire il funzionamento di qualcosa è testare. Shopify ti dà la possibilità di sperimentare e usare la piattaforma gratuitamente per 14 giorni.
Cosa si può fare durante questo periodo:
Per accompagnarti fin dall’inizio abbiamo pensato di elaborare una guida e una checklist contenenti tutti le principali azioni da compiere: Imposta il negozio e Checklist generale per avviare un nuovo negozio Shopify.
Cosa non si può fare durante questo periodo:
Se non selezioni un piano di abbonamento mensile al termine del tuo periodo di prova gratuita, il tuo negozio verrà messo in pausa e non potrai continuare a lavorarci finché non avrai scelto un piano di abbonamento.
Come hai ben detto:
Puoi selezionare il piano Pause and Build solo se il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita.
Rispondendo alla tua domanda: posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?:
Assolutamente si, potrai sottoscrivere l'abbonamento e tenere il negozio protetto da una password per il tempo che vorrai, creando Hype! Poi deciderai se utilizzare il piano Pause and Build e andare live quando il sito sia pronto.
Fammi sapere se hai dubbi o domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Grazie mille, tutto chiaro!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024