Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera a tutti.
Sono nuova nel mondo Shopify e vorrei chiarirmi dei dubbi mentre posso usufruire del periodo di prova.
Una volta terminati i 14 gg e dopo aver acquistato il piano più adatto, il sito dovrà per forza essere pubblicato o posso continuare a lavorarci prima della pubblicazione?
Avendo principalmente necessità di creare una sorta di catalogo online, penso che il piano 'Pause and Build' dovrebbe fare a caso mio, ma ho letto che può essere selezionato solo se 'il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita'.
Quindi mi chiedo, posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?
Grazie in anticipo
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Sony10,
Grazie mille per il tuo interesse in Shopify! Sono felice di sentire che tu stia iniziando un'attività online. Cosa venderai?
Ecco alcune informazioni utili sul periodo di prova:
Come ben sai miglior modo per capire il funzionamento di qualcosa è testare. Shopify ti dà la possibilità di sperimentare e usare la piattaforma gratuitamente per 14 giorni.
Cosa si può fare durante questo periodo:
Per accompagnarti fin dall’inizio abbiamo pensato di elaborare una guida e una checklist contenenti tutti le principali azioni da compiere: Imposta il negozio e Checklist generale per avviare un nuovo negozio Shopify.
Cosa non si può fare durante questo periodo:
Se non selezioni un piano di abbonamento mensile al termine del tuo periodo di prova gratuita, il tuo negozio verrà messo in pausa e non potrai continuare a lavorarci finché non avrai scelto un piano di abbonamento.
Come hai ben detto:
Puoi selezionare il piano Pause and Build solo se il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita.
Rispondendo alla tua domanda: posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?:
Assolutamente si, potrai sottoscrivere l'abbonamento e tenere il negozio protetto da una password per il tempo che vorrai, creando Hype! Poi deciderai se utilizzare il piano Pause and Build e andare live quando il sito sia pronto.
Fammi sapere se hai dubbi o domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Sony10,
Grazie mille per il tuo interesse in Shopify! Sono felice di sentire che tu stia iniziando un'attività online. Cosa venderai?
Ecco alcune informazioni utili sul periodo di prova:
Come ben sai miglior modo per capire il funzionamento di qualcosa è testare. Shopify ti dà la possibilità di sperimentare e usare la piattaforma gratuitamente per 14 giorni.
Cosa si può fare durante questo periodo:
Per accompagnarti fin dall’inizio abbiamo pensato di elaborare una guida e una checklist contenenti tutti le principali azioni da compiere: Imposta il negozio e Checklist generale per avviare un nuovo negozio Shopify.
Cosa non si può fare durante questo periodo:
Se non selezioni un piano di abbonamento mensile al termine del tuo periodo di prova gratuita, il tuo negozio verrà messo in pausa e non potrai continuare a lavorarci finché non avrai scelto un piano di abbonamento.
Come hai ben detto:
Puoi selezionare il piano Pause and Build solo se il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita.
Rispondendo alla tua domanda: posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?:
Assolutamente si, potrai sottoscrivere l'abbonamento e tenere il negozio protetto da una password per il tempo che vorrai, creando Hype! Poi deciderai se utilizzare il piano Pause and Build e andare live quando il sito sia pronto.
Fammi sapere se hai dubbi o domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Grazie mille, tutto chiaro!
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024