Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buonasera a tutti.
Sono nuova nel mondo Shopify e vorrei chiarirmi dei dubbi mentre posso usufruire del periodo di prova.
Una volta terminati i 14 gg e dopo aver acquistato il piano più adatto, il sito dovrà per forza essere pubblicato o posso continuare a lavorarci prima della pubblicazione?
Avendo principalmente necessità di creare una sorta di catalogo online, penso che il piano 'Pause and Build' dovrebbe fare a caso mio, ma ho letto che può essere selezionato solo se 'il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita'.
Quindi mi chiedo, posso utilizzare i 60 gg per creare il sito con il piano Basic e pubblicarlo al passaggio del nuovo piano Pause and Build?
Grazie in anticipo
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Sony10,
Grazie mille per il tuo interesse in Shopify! Sono felice di sentire che tu stia iniziando un'attività online. Cosa venderai?
Ecco alcune informazioni utili sul periodo di prova:
Come ben sai miglior modo per capire il funzionamento di qualcosa è testare. Shopify ti dà la possibilità di sperimentare e usare la piattaforma gratuitamente per 14 giorni.
Cosa si può fare durante questo periodo:
Per accompagnarti fin dall’inizio abbiamo pensato di elaborare una guida e una checklist contenenti tutti le principali azioni da compiere: Imposta il negozio e Checklist generale per avviare un nuovo negozio Shopify.
Cosa non si può fare durante questo periodo:
Se non selezioni un piano di abbonamento mensile al termine del tuo periodo di prova gratuita, il tuo negozio verrà messo in pausa e non potrai continuare a lavorarci finché non avrai scelto un piano di abbonamento.
Come hai ben detto:
Puoi selezionare il piano Pause and Build solo se il negozio ha avuto un piano a pagamento attivo per almeno 60 giorni dopo la fine del periodo di prova gratuita.