FROM CACHE - it_header
Risolto

Possibilità di prenotare articoli esauriti

Ivan75
Visitatore
1 0 0

Buongiorno, 

vorrei sapere se, in caso di prodotto esaurito, è previsto/disponibile un "pulsante" che permetta al cliente di prenotare l'articolo?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Ivan75,

Ottima domanda e ottima idea! Sono felice di poterti aiutare. Se capisco bene, il tuo scopo è quello di far sì che i tuoi clienti possano pre-ordinare un prodotto nell'ipotesi che questo sia sold-out, corretto? 

Una soluzione possibile è quella di ricorrere all'installazione di un'applicazione presente nel nostro App Store:

Permetteno di sostituire la call to action acquista ora con pre-ordina e prevedono un piano gratuito. Tuttavia ti consiglio di leggere i dettagli di ognuna prima di effettuare la scelta.

Inoltre, potresti considerare l'opzione Creazione di ordini preliminari ma in questo caso dovrai o inviare una fattura e creare l'ordine per conto del tuo cliente o accettare il pagamento con carta se possiedi i dati del cliente.

In tutti i casi, tieni presente di dover spuntare la casella (continua a vendere quando esaurito) presente nella pagina del prodotto: 

Sofia_0-1635427423875.png

Fammi sapere se riesci a trovare una di queste soluzioni utili per te e non esitare a pormi ulteriori domande!  Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @Ivan75,

Ottima domanda e ottima idea! Sono felice di poterti aiutare. Se capisco bene, il tuo scopo è quello di far sì che i tuoi clienti possano pre-ordinare un prodotto nell'ipotesi che questo sia sold-out, corretto? 

Una soluzione possibile è quella di ricorrere all'installazione di un'applicazione presente nel nostro App Store:

Permetteno di sostituire la call to action acquista ora con pre-ordina e prevedono un piano gratuito. Tuttavia ti consiglio di leggere i dettagli di ognuna prima di effettuare la scelta.

Inoltre, potresti considerare l'opzione Creazione di ordini preliminari ma in questo caso dovrai o inviare una fattura e creare l'ordine per conto del tuo cliente o accettare il pagamento con carta se possiedi i dati del cliente.

In tutti i casi, tieni presente di dover spuntare la casella (continua a vendere quando esaurito) presente nella pagina del prodotto: 

Sofia_0-1635427423875.png

Fammi sapere se riesci a trovare una di queste soluzioni utili per te e non esitare a pormi ulteriori domande!  Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog