Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
vorrei sapere se, in caso di prodotto esaurito, è previsto/disponibile un "pulsante" che permetta al cliente di prenotare l'articolo?
Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Ivan75,
Ottima domanda e ottima idea! Sono felice di poterti aiutare. Se capisco bene, il tuo scopo è quello di far sì che i tuoi clienti possano pre-ordinare un prodotto nell'ipotesi che questo sia sold-out, corretto?
Una soluzione possibile è quella di ricorrere all'installazione di un'applicazione presente nel nostro App Store:
Permetteno di sostituire la call to action acquista ora con pre-ordina e prevedono un piano gratuito. Tuttavia ti consiglio di leggere i dettagli di ognuna prima di effettuare la scelta.
Inoltre, potresti considerare l'opzione Creazione di ordini preliminari ma in questo caso dovrai o inviare una fattura e creare l'ordine per conto del tuo cliente o accettare il pagamento con carta se possiedi i dati del cliente.
In tutti i casi, tieni presente di dover spuntare la casella (continua a vendere quando esaurito) presente nella pagina del prodotto:
Fammi sapere se riesci a trovare una di queste soluzioni utili per te e non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Ivan75,
Ottima domanda e ottima idea! Sono felice di poterti aiutare. Se capisco bene, il tuo scopo è quello di far sì che i tuoi clienti possano pre-ordinare un prodotto nell'ipotesi che questo sia sold-out, corretto?
Una soluzione possibile è quella di ricorrere all'installazione di un'applicazione presente nel nostro App Store:
Permetteno di sostituire la call to action acquista ora con pre-ordina e prevedono un piano gratuito. Tuttavia ti consiglio di leggere i dettagli di ognuna prima di effettuare la scelta.
Inoltre, potresti considerare l'opzione Creazione di ordini preliminari ma in questo caso dovrai o inviare una fattura e creare l'ordine per conto del tuo cliente o accettare il pagamento con carta se possiedi i dati del cliente.
In tutti i casi, tieni presente di dover spuntare la casella (continua a vendere quando esaurito) presente nella pagina del prodotto:
Fammi sapere se riesci a trovare una di queste soluzioni utili per te e non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024