Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
vorrei sapere se, in caso di prodotto esaurito, è previsto/disponibile un "pulsante" che permetta al cliente di prenotare l'articolo?
Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Ivan75,
Ottima domanda e ottima idea! Sono felice di poterti aiutare. Se capisco bene, il tuo scopo è quello di far sì che i tuoi clienti possano pre-ordinare un prodotto nell'ipotesi che questo sia sold-out, corretto?
Una soluzione possibile è quella di ricorrere all'installazione di un'applicazione presente nel nostro App Store:
Permetteno di sostituire la call to action acquista ora con pre-ordina e prevedono un piano gratuito. Tuttavia ti consiglio di leggere i dettagli di ognuna prima di effettuare la scelta.
Inoltre, potresti considerare l'opzione Creazione di ordini preliminari ma in questo caso dovrai o inviare una fattura e creare l'ordine per conto del tuo cliente o accettare il pagamento con carta se possiedi i dati del cliente.
In tutti i casi, tieni presente di dover spuntare la casella (continua a vendere quando esaurito) presente nella pagina del prodotto:
Fammi sapere se riesci a trovare una di queste soluzioni utili per te e non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Ivan75,
Ottima domanda e ottima idea! Sono felice di poterti aiutare. Se capisco bene, il tuo scopo è quello di far sì che i tuoi clienti possano pre-ordinare un prodotto nell'ipotesi che questo sia sold-out, corretto?
Una soluzione possibile è quella di ricorrere all'installazione di un'applicazione presente nel nostro App Store:
Permetteno di sostituire la call to action acquista ora con pre-ordina e prevedono un piano gratuito. Tuttavia ti consiglio di leggere i dettagli di ognuna prima di effettuare la scelta.
Inoltre, potresti considerare l'opzione Creazione di ordini preliminari ma in questo caso dovrai o inviare una fattura e creare l'ordine per conto del tuo cliente o accettare il pagamento con carta se possiedi i dati del cliente.
In tutti i casi, tieni presente di dover spuntare la casella (continua a vendere quando esaurito) presente nella pagina del prodotto:
Fammi sapere se riesci a trovare una di queste soluzioni utili per te e non esitare a pormi ulteriori domande! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024