FROM CACHE - it_header
Risolto

posso usare lo stesso dominio di un mio sito web anche per shopify?

sissi_bi
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti. Ho un dominio che contiene il mio sito web creato da 0 e vorrei collegare a questo stesso dominio l'eccomerce di shopify. Posso farlo o mi sostituisce il sito già esistente? (dominio creato su aruba)

Nel caso in cui dovesse sostituire il sito già esistente (e non voglio questo), nella nav bar c'è la voce "shop", posso effettuare il collegamento con shopify. Se si, come posso farlo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao Sissi_bi,

 

Grazie per averci scritto, sarà un piacere assisterti; Mi chiedi se è possibile utilizzare lo stesso dominio di un tuo sito per aprire un negozio Shopify, la risposta è negativa, nel senso che per aprire un negozio Shopify devi acquistare un dominio tramite Shopify o trasferire un dominio di terze parti su Shopify.

 

Il dominio è unico, è può essere utilizzato solo per un unico negozio

 

Essendo Aruba un dominio di terze parti, dovresti contattare direttamente i suoi sviluppatori o servizio clienti, per capire come portare al termine il tuo progetto, ovvero quello di “allegare” il negozio Shopify ad un negozio già esistente nella loro piattaforma. 


Come mai hai deciso di utilizzare un dominio diverso da quello Shopify? In cosa preferisci la piattaforma Aruba? Qui, ti riporto tutti i vantaggi di aprire un negozio con Shopify: Il primo grosso vantaggio rispetto a tante altre piattaforme di e-commerce è che Shopify è "ready to go", pronto a farti partire con la vendita online in tempi molto rapidi. Per avviare il proprio commercio online su Shopify non è richiesto nessun tipo di sforzo tecnico, proprio perché basta crearsi un account sulla piattaforma e si è già pronti a vendere! 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ben fatto.

Ciao Sissi_bi,

 

Grazie per averci scritto, sarà un piacere assisterti; Mi chiedi se è possibile utilizzare lo stesso dominio di un tuo sito per aprire un negozio Shopify, la risposta è negativa, nel senso che per aprire un negozio Shopify devi acquistare un dominio tramite Shopify o trasferire un dominio di terze parti su Shopify.

 

Il dominio è unico, è può essere utilizzato solo per un unico negozio

 

Essendo Aruba un dominio di terze parti, dovresti contattare direttamente i suoi sviluppatori o servizio clienti, per capire come portare al termine il tuo progetto, ovvero quello di “allegare” il negozio Shopify ad un negozio già esistente nella loro piattaforma. 


Come mai hai deciso di utilizzare un dominio diverso da quello Shopify? In cosa preferisci la piattaforma Aruba? Qui, ti riporto tutti i vantaggi di aprire un negozio con Shopify: Il primo grosso vantaggio rispetto a tante altre piattaforme di e-commerce è che Shopify è "ready to go", pronto a farti partire con la vendita online in tempi molto rapidi. Per avviare il proprio commercio online su Shopify non è richiesto nessun tipo di sforzo tecnico, proprio perché basta crearsi un account sulla piattaforma e si è già pronti a vendere! 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog