Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buona sera, non riesco a trovare una soluzione a questo "problema" da nessuna parte, neanche nelle discussioni americane.
Uso il tema Sense e nella homepage del mio sito ho aggiunto una presentazione immagini con 5 immagini a scorrimento automatico, scorrono tutte quante verso destra. Quando arriva all'ultima immagine, torna alla prima passando da sinistra e quindi per una frazione di secondo mi mostra tutte le immagini precedenti per tornare alla prima. E' possibile ritornare alla prima immagine mentre continua a scorrere verso destra? Come se ci fosse un loop che ripete le immagini all'infinito mentre scorrono verso destra?
Spero che qualcuno mi possa aiutare
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao Em4ns,
Grazie per averci contattato, per poterti aiutare al meglio avrei necessit’ di farti alcune domande in merito alla tua richiesta; Capisco che stai utilizzando il tema Sense ma non mi è chiaro se per creare la presentazione a scorrimento delle immagini nella home page stai utilizzando una app di terze parti o le impostazioni native della piattaforma.
Secondo le mie ricerche le immagini a scorrimento nella home si possono ottenere solo con la modifica del codice del tema, vedi qui. Nel caso ti servisse maggiore supporto un' opzione è quella di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare).
Se stai utilizzando una app di terze parti, dovresti rivolgerti direttamente al loro sviluppatore, come qui riportato. Nel mentre che aspetto conferme da parte tua, ti suggerisco le app più popolari per la creazione di immagini a scorrimento:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo.
Spero le mie informazioni possano risultare utili; Fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto e come va la tua esperienza con la nostra piattaforma. I feedbacks da voi ricevuti sono la maniera migliore per migliorare il nostro servizio.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao Em4ns,
Grazie per averci contattato, per poterti aiutare al meglio avrei necessit’ di farti alcune domande in merito alla tua richiesta; Capisco che stai utilizzando il tema Sense ma non mi è chiaro se per creare la presentazione a scorrimento delle immagini nella home page stai utilizzando una app di terze parti o le impostazioni native della piattaforma.
Secondo le mie ricerche le immagini a scorrimento nella home si possono ottenere solo con la modifica del codice del tema, vedi qui. Nel caso ti servisse maggiore supporto un' opzione è quella di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare).
Se stai utilizzando una app di terze parti, dovresti rivolgerti direttamente al loro sviluppatore, come qui riportato. Nel mentre che aspetto conferme da parte tua, ti suggerisco le app più popolari per la creazione di immagini a scorrimento:
Adesso prenditi il tuo tempo per poter valutare la app che fa piu’ a caso tuo, mi riferisco non solo al servizio che garantiscono ma anche al loro costo.
Spero le mie informazioni possano risultare utili; Fammi sapere se necessiti di ulteriore supporto e come va la tua esperienza con la nostra piattaforma. I feedbacks da voi ricevuti sono la maniera migliore per migliorare il nostro servizio.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024