Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, ieri per caso ho visto che il piano tariffario di shopify è stato modificato. Ad esmepio per il piano centrale che era di 79 dollari (circa 75 euro), ora mi da 59 euro. Sembra che le caratteristiche siano le stesse.
Non mi è arrivata nessuna comunicazione in merito tantè che la fatturazione mensile ha continuato e continua a versare i 79 dollari.
In impostazione-->Piano, ho visto che c'è la possibilità di selezionare il piano "nuovo" a 59 euro!
Vi risulta questa modifica? come mai non è stato attuato automaticamente?
Spero in qualche chiarimento dall'assistenza...
grazie.
Ciao @ciccioriccio123,
Confermo che i prezzi hanno subito un ribasso! Questa modifica ha riguardato i nuovi iscritti inizialmente ma poi Shopify ha deciso di estenderla anche a chi fosse già un nostro commerciante.
Credo sia un'agevolazione fantastica.
Puoi selezionare la nuova tariffa selezionando il piano che desideri da Impostazioni > Piano.
Se hai bisogno di assistenza in merito ti invito a scrivere un'email al supporto.
Come sta andando il tuo negozio? Non esitare a scriverci se hai bsogno di consigli. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023