Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, ieri per caso ho visto che il piano tariffario di shopify è stato modificato. Ad esmepio per il piano centrale che era di 79 dollari (circa 75 euro), ora mi da 59 euro. Sembra che le caratteristiche siano le stesse.
Non mi è arrivata nessuna comunicazione in merito tantè che la fatturazione mensile ha continuato e continua a versare i 79 dollari.
In impostazione-->Piano, ho visto che c'è la possibilità di selezionare il piano "nuovo" a 59 euro!
Vi risulta questa modifica? come mai non è stato attuato automaticamente?
Spero in qualche chiarimento dall'assistenza...
grazie.
Ciao @ciccioriccio123,
Confermo che i prezzi hanno subito un ribasso! Questa modifica ha riguardato i nuovi iscritti inizialmente ma poi Shopify ha deciso di estenderla anche a chi fosse già un nostro commerciante.
Credo sia un'agevolazione fantastica.
Puoi selezionare la nuova tariffa selezionando il piano che desideri da Impostazioni > Piano.
Se hai bisogno di assistenza in merito ti invito a scrivere un'email al supporto.
Come sta andando il tuo negozio? Non esitare a scriverci se hai bsogno di consigli. Buona giornata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024