Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a tutti,
ho un problema con Shopify: stamattina 27/06/22 ho selezionato il piano di abbonamento basic di shopify ma non me lo attiva fino al termine del periodo di prova gratuita, che è il 3 Luglio. Io però avrei bisogno di mandare online lo store il 30 Giugno. Non posso far partire da subito l'abbonamento premium senza dover aspettare la fine del periodo di prova gratuito?
Ciao @SerenaOlia,
Grazier per aver scelto Shopify come piattaforma per il tuo business.
Se ti iscrivi a un piano durante il tuo periodo di prova gratuita, non ti verrà addebitato alcun costo di abbonamento fino a quando il periodo di prova sarà terminato.
Potrai benissimo iniziare a vendere dal momento in cui vorrai:
Ricordati di rimuovere la password seguendo queste istruzioni: Rimuovi la protezione con password dal tuo negozio online.
Quali prodotti venderai? Hai già collegati i canali di vendita come Facebook e Google al tuo store?
Non esitare a porci domande nel caso volessi consigli! Buon lavoro.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024