FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problema aggiungi al carrello; tema colorblock

Problema aggiungi al carrello; tema colorblock

Claudio00
Visitatore
1 0 0

Buonasera, sto riscontrando un problema quando si preme il pulsante aggiungi al carrello, la rotellina di caricamento gira all'infinito, ho provato a vedere se fosse un problema dell'account cambiando tema in "dawn" e non mi ha creato alcun problema, ha aggiunto correttamente i prodotti nel carrello. Potete risolvermi il problema? perche ho dovuto bloccare il sito con password, dato che dovrei ripersonalizzare un altro tema. 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Claudio00,

Grazie per averci contattato; Se ho ben capito, stai riscontrando problemi con il tasto “aggiungi al carrello” utilizzando il tema Colorblock. Questa problematica viene riscontrata solo quando selezioni alcuni prodotti o è un problema che si presenta a prescindere dal prodotto selezionato? Da quando è comparso questo intoppo? Hai per caso effettuato alcune modifiche o installato nuove app nel mentre? Dal mio sistema, non ho accesso ai dati interni del tuo profilo, per questo motivo quando scrivi “potete risolvermi il problema” ho necessità di reindirizzarti al Team Supporto o ad uno dei nostri Esperti Shopify (qui come fare). Intanto prendi visione di questi documenti:

Approfitto di questa interazione per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog