FROM CACHE - it_header

problema buy buttom versione mobile

RNCLCU86P03C573
Visitatore
2 0 0

Ciao a tutti, 

ho attivato da poco il mio profilo con il piano Shopify Lite. Ho creato la raccolta articoli e inserito il buy buttom all'interno del nostro sito internet. 

Da desktop si vede correttamente mentre da mobile non si vede la parte di acquisto. C'è l'immagine del prodotto ma non il tasto per procedere con l'acquisto.

Potete aiutarmi per risolvere il problema?

Grazie mille.

Luca

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @RNCLCU86P03C573,

 

Grazie per averci contattato, per poterti aiutare nel migliore dei modi avrei necessità di un contesto più ampio rispetto alla tua richiesta di assistenza;

Avrei necessità di chiederti, ad esempio, quali Apps stai utilizzando? Perchè con alcune Apps il buy button non funziona come riportato in questo documento

Quale browser stai utilizzando?  Shopify non consiglia l'uso di Buy Button nel blog o nel negozio online di Shopify, perché questo può creare problemi durante la procedura di check-out. 

Hai mai preso in considerazione la possibilità di utilizzare permalink per pre-caricare il carrello?  

Per caso il tuo Buy button è stato creato prima del 10 ottobre 2016  perchè dal 2 marzo 2020 non sono più supportati, permettimi di condividere con te questo importante documento

Come potrai prendere nota, per utilizzare i Buy Button, devi usare un canale di pagamento supportato. Per visualizzare un elenco dei canali di pagamento supportati nel tuo paese o area geografica, consulta la sezione Informazioni sui pagamenti suddivise per paese.

Nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, ricorda che è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts.

Ti auguro una buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog