FROM CACHE - it_header
Risolto

problema buy button

ilacrossbowdesi
Visitatore
1 0 0

Buon pomeriggio, ho seguito gli step per provare a inserire un buy button sul mio sito Wordpress e provare a vendere dei prodotti ma purtroppo mi da degli errori e non visualizzo la pagina come dovrei.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 202

Ben fatto.

Buongiorno @ilacrossbowdesi,

Grazie per aver postato nella nostra community! Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei chiederti se il problema riguardante il Buy Button fosse stato risolto. In caso contrario, sarei felice di aiutarti.

Leggendo il tuo messaggio, capisco che vorresti inserire un Buy Button sul tuo sito Wordpress ma ricevi un errore. Per prima cosa vorrei chiederti se stai usando un'applicazione privata per integrare Wordpress con Shopify come WP Shopify?. Ti chiedo questo perchè nel caso in cui stessi usando un'applicazione privata ti consiglio di contattare lo sviluppatore in quanto non abbiamo nessuno accesso a questa e non possiamo trovare la causa dell'errore.

Hai qualche indicazione da seguire nel messaggio di errore che ricevi?

In questa risorsa del nostro Centro Assistenza potrai comunque trovare i passaggi da seguire per aggiungere il codice di incorporamento su Wordpress: Aggiunta di codice di incorporamento a un blog WordPress.org. E' molto importante seguirli e accertarsi che questi siano implementati correttamente.

Fammi sapere se posso fare qualcosa per te. A parte questa problematica, c'è altro che vorresti chiedermi? Hai già avviato il tuo negozio online?

Ti auguro una buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 202

Ben fatto.

Buongiorno @ilacrossbowdesi,

Grazie per aver postato nella nostra community! Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei chiederti se il problema riguardante il Buy Button fosse stato risolto. In caso contrario, sarei felice di aiutarti.

Leggendo il tuo messaggio, capisco che vorresti inserire un Buy Button sul tuo sito Wordpress ma ricevi un errore. Per prima cosa vorrei chiederti se stai usando un'applicazione privata per integrare Wordpress con Shopify come WP Shopify?. Ti chiedo questo perchè nel caso in cui stessi usando un'applicazione privata ti consiglio di contattare lo sviluppatore in quanto non abbiamo nessuno accesso a questa e non possiamo trovare la causa dell'errore.

Hai qualche indicazione da seguire nel messaggio di errore che ricevi?

In questa risorsa del nostro Centro Assistenza potrai comunque trovare i passaggi da seguire per aggiungere il codice di incorporamento su Wordpress: Aggiunta di codice di incorporamento a un blog WordPress.org. E' molto importante seguirli e accertarsi che questi siano implementati correttamente.

Fammi sapere se posso fare qualcosa per te. A parte questa problematica, c'è altro che vorresti chiedermi? Hai già avviato il tuo negozio online?

Ti auguro una buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog