annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA CARICAMENTO IMMAGINI

malagastore
Nuovo membro
1 0 0

Ciao a tutti, forse voi potete aiutarmi.

Da ieri provo a cambiare l'immagine principale dell'homepage del mio sito...in fase di anteprima risulta correttamente caricata, però quando salvo l'operazione e vado sul sito, non viene visualizzata l'immagine.

Allego un'immagine per farvi capire.

Comunque il mio sito è www.malagastore.shop

Screenshot (57).png

0 Likes
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
169 99 23

Ciao @malagastore,

Grazie per la tua domanda! Vorrei aiutarti con il problema relativo al caricamento delle immagini.

Leggendo il tuo messaggio, mi sembra di capire che inserendo un'immagine nella sezione "Presentazione" non riesci a visualizzarla nell'anteprima del tuo sito, corretto?

Solitamente dopo aver scelto un'immagine è necessario cliccare il tasto Seleziona (in basso) e poi Salva. Se nonostante aver fatto questo, il problema sussiste consiglierei di:

• Svuotare la cache e i cookies del browser;
  • Se non navighi da Chrome, ti consiglio di fare la prova;
  • Provare ad effettuare la modifica in navigazione in incognito;
  • Se hai installato delle applicazioni di recente prova a rimuoverle e vedere se queste creano il conflitto.

Potrebbe essere necessario modificare il codice del tema. Proprio per questo colgo l'occasione per ricordarti che puoi sempre ricevere assistenza per il tuo tema o contattare uno dei nostri Shopify Expert. 

Detto ciò, il nostro supporto è sempre disponibile sia per rispondere alle tue domande sia per fornirti idee, suggerimenti e feedback con lo scopo di migliorare il tuo negozio! Sarei felice di sapere come va il tuo business e se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti! Buon lavoro :)

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

0 Likes