FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

problema categoria prodotti

problema categoria prodotti

Lakefarm1
Turista
7 0 1

buongiorno a tutti per errore i prodotti del mio store sono stati caricati in modi errato cosi da essere stato bloccato su GoogleMercant.

i prodotti del mio store contenenti cbd sono stati classificati automaticamente da shopify come farmaci ed integratori cosi poi derivato il mio blocco.

chiedo aiuto in che categoria posso salvare i miei prodotti cbd ? 

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Lakefarm1,

Grazie per averci scritto! Se capisco bene, i tuoi prodotti non sono stati accettati da Google Merchant, corretto?

In questo caso la migliore soluzione è chiedere una revisione a Google poiché noi non abbiamo controllo delle loro policy. Ecco come ti consiglio di agire:

Contatta la loro assistenza;  

Oltre a fare ciò è possibile accedere a "Gestione profilo aziendale",  cliccare su "prodotti" e dopo su "Richiedi revisione".

Spero tu riesca a risolvere presto!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Lakefarm1
Turista
7 0 1

google sostiene che non è possibile inserire prodotti cbd anche se nelle ricerche i vari competitor creano e pubblicizzano i loro prodotti cbd in google ...... bho

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @Lakefarm1,

Sei riuscito a contattare il supporto di Google?

Questa problematica non è risolvibile da parte nostra in quanto, come ben sai, Shopify accetta la categoria dei prodotti che vuoi vendere. 

Spero tu possa iniziare presto!

Buona giornata. 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog