Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
buongiorno a tutti per errore i prodotti del mio store sono stati caricati in modi errato cosi da essere stato bloccato su GoogleMercant.
i prodotti del mio store contenenti cbd sono stati classificati automaticamente da shopify come farmaci ed integratori cosi poi derivato il mio blocco.
chiedo aiuto in che categoria posso salvare i miei prodotti cbd ?
Ciao @Lakefarm1,
Grazie per averci scritto! Se capisco bene, i tuoi prodotti non sono stati accettati da Google Merchant, corretto?
In questo caso la migliore soluzione è chiedere una revisione a Google poiché noi non abbiamo controllo delle loro policy. Ecco come ti consiglio di agire:
Contatta la loro assistenza;
Oltre a fare ciò è possibile accedere a "Gestione profilo aziendale", cliccare su "prodotti" e dopo su "Richiedi revisione".
Spero tu riesca a risolvere presto!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
google sostiene che non è possibile inserire prodotti cbd anche se nelle ricerche i vari competitor creano e pubblicizzano i loro prodotti cbd in google ...... bho
Buongiorno @Lakefarm1,
Sei riuscito a contattare il supporto di Google?
Questa problematica non è risolvibile da parte nostra in quanto, come ben sai, Shopify accetta la categoria dei prodotti che vuoi vendere.
Spero tu possa iniziare presto!
Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
2 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023