Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
buongiorno a tutti per errore i prodotti del mio store sono stati caricati in modi errato cosi da essere stato bloccato su GoogleMercant.
i prodotti del mio store contenenti cbd sono stati classificati automaticamente da shopify come farmaci ed integratori cosi poi derivato il mio blocco.
chiedo aiuto in che categoria posso salvare i miei prodotti cbd ?
Ciao @Lakefarm1,
Grazie per averci scritto! Se capisco bene, i tuoi prodotti non sono stati accettati da Google Merchant, corretto?
In questo caso la migliore soluzione è chiedere una revisione a Google poiché noi non abbiamo controllo delle loro policy. Ecco come ti consiglio di agire:
Contatta la loro assistenza;
Oltre a fare ciò è possibile accedere a "Gestione profilo aziendale", cliccare su "prodotti" e dopo su "Richiedi revisione".
Spero tu riesca a risolvere presto!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
google sostiene che non è possibile inserire prodotti cbd anche se nelle ricerche i vari competitor creano e pubblicizzano i loro prodotti cbd in google ...... bho
Buongiorno @Lakefarm1,
Sei riuscito a contattare il supporto di Google?
Questa problematica non è risolvibile da parte nostra in quanto, come ben sai, Shopify accetta la categoria dei prodotti che vuoi vendere.
Spero tu possa iniziare presto!
Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024