Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve,
Da parte dei nostri clienti è arrivata una segnalazione grave: non riescono a chiudere l'ordine.
La situazione si presenta come ciò che abbiamo nominato il circolo infernale ovvero "quando arrivo a chiudere l'ordine mi richiede l'accesso, così in loop praticamente", ciò fa si che l'ordine non venga mai inviato questa cosa purtroppo si ripercuote negativamente sui nostri clienti che ne sono insoddisfatti e si lamentano della nuova piattaforma, ma soprattutto grava sulla nostra fatturazione che ovviamente cala.
Vorremo avere maggiori delucidazioni e sapere se questo sia un problema comune a chi usa Shopify.
Grazie!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @ChristellHR,
Grazie per averci contattati, mi dispiace sapere che i tuoi clienti stiano riscontrando problemi con il checkout del tuo negozio; Per questioni di autorizzazioni del sistema, io non ho accesso alle caratteristiche interne del tuo negozio on line e sulla base della descrizione del problema riportata è molto difficile darti una soluzione, avrei necessità di ulteriori informazioni in merito.
Per escludere gli errori più comuni vedi questo documento sui problemi più comuni dei metodi di pagamento, potrebbe essere questa l’origine del problema.
Attendo ulteriori dettagli in merito al tuo caso e mi spiace se la mia assistenza risulta limitata, ma come ti dicevo, tramite la Community, non ho accesso alle impostazioni interne del tuo negozio ed è per questo che malgrado sia mio desiderio aiutarti, non scartare la possibilità di contattare i miei colleghi di supporto; L'assistenza via email ha tutte le funzionalità per autenticare in modo sicuro il tuo account e aiutarti con questo problema.
Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @ChristellHR,
Grazie per averci contattati, mi dispiace sapere che i tuoi clienti stiano riscontrando problemi con il checkout del tuo negozio; Per questioni di autorizzazioni del sistema, io non ho accesso alle caratteristiche interne del tuo negozio on line e sulla base della descrizione del problema riportata è molto difficile darti una soluzione, avrei necessità di ulteriori informazioni in merito.
Per escludere gli errori più comuni vedi questo documento sui problemi più comuni dei metodi di pagamento, potrebbe essere questa l’origine del problema.
Attendo ulteriori dettagli in merito al tuo caso e mi spiace se la mia assistenza risulta limitata, ma come ti dicevo, tramite la Community, non ho accesso alle impostazioni interne del tuo negozio ed è per questo che malgrado sia mio desiderio aiutarti, non scartare la possibilità di contattare i miei colleghi di supporto; L'assistenza via email ha tutte le funzionalità per autenticare in modo sicuro il tuo account e aiutarti con questo problema.
Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024