FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Problema CHECK-OUT: il "circolo infernale"

Risolto

Problema CHECK-OUT: il "circolo infernale"

ChristellHR
Turista
4 0 0

Salve,

Da parte dei nostri clienti è arrivata una segnalazione grave: non riescono a chiudere l'ordine.

La situazione si presenta come ciò che abbiamo nominato il circolo infernale ovvero "quando arrivo a chiudere l'ordine mi richiede l'accesso, così in loop praticamente", ciò fa si che l'ordine non venga mai inviato questa cosa purtroppo si ripercuote negativamente sui nostri clienti che ne sono insoddisfatti e si lamentano della nuova piattaforma, ma soprattutto grava sulla nostra fatturazione che ovviamente cala.

Vorremo avere maggiori delucidazioni e sapere se questo sia un problema comune a chi usa Shopify.

Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @ChristellHR,

Grazie per averci contattati, mi dispiace sapere che i tuoi clienti stiano riscontrando problemi con il checkout del tuo negozio; Per questioni di autorizzazioni del sistema, io non ho accesso alle caratteristiche interne del tuo negozio on line e sulla base della descrizione del problema riportata è molto difficile darti una soluzione, avrei necessità di ulteriori informazioni in merito.

• Hai provato a ricreare le modalità che portano al checkout? Fare tu per primo una prova d’acquisto e vedere dove il sistema non ti permette di proseguire? Avrei bisogno di uno screenshot che mi mostrasse il messaggio esatto che appare per individuare il problema ed un’ eventuale risoluzione.
  • Questa problematica si presenta con tutti i prodotti? Con determinati metodi di pagamento o con un determinato ammontare di spesa?
  • Hai integrato il nostro checkout con delle applicazioni?

Per escludere gli errori più comuni vedi questo documento sui problemi più comuni dei metodi di pagamento, potrebbe essere questa l’origine del problema.

Attendo ulteriori dettagli in merito al tuo caso e mi spiace se la mia assistenza risulta limitata, ma come ti dicevo, tramite la Community, non ho accesso alle impostazioni interne del tuo negozio ed è per questo che malgrado sia mio desiderio aiutarti, non scartare la possibilità di contattare i miei colleghi di supporto; L'assistenza via email ha tutte le funzionalità per autenticare in modo sicuro il tuo account e aiutarti con questo problema.

Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Gentile @ChristellHR,

Grazie per averci contattati, mi dispiace sapere che i tuoi clienti stiano riscontrando problemi con il checkout del tuo negozio; Per questioni di autorizzazioni del sistema, io non ho accesso alle caratteristiche interne del tuo negozio on line e sulla base della descrizione del problema riportata è molto difficile darti una soluzione, avrei necessità di ulteriori informazioni in merito.

• Hai provato a ricreare le modalità che portano al checkout? Fare tu per primo una prova d’acquisto e vedere dove il sistema non ti permette di proseguire? Avrei bisogno di uno screenshot che mi mostrasse il messaggio esatto che appare per individuare il problema ed un’ eventuale risoluzione.
  • Questa problematica si presenta con tutti i prodotti? Con determinati metodi di pagamento o con un determinato ammontare di spesa?
  • Hai integrato il nostro checkout con delle applicazioni?

Per escludere gli errori più comuni vedi questo documento sui problemi più comuni dei metodi di pagamento, potrebbe essere questa l’origine del problema.

Attendo ulteriori dettagli in merito al tuo caso e mi spiace se la mia assistenza risulta limitata, ma come ti dicevo, tramite la Community, non ho accesso alle impostazioni interne del tuo negozio ed è per questo che malgrado sia mio desiderio aiutarti, non scartare la possibilità di contattare i miei colleghi di supporto; L'assistenza via email ha tutte le funzionalità per autenticare in modo sicuro il tuo account e aiutarti con questo problema.

Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog