Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
È qualche giorno che sto riscontrando lo stesso problema: ogni volta che inserisco i prodotti per effettuare un ordine, pare che tutto vada bene fino a quando, al momento del pagamento, mi appare una schermata con il messaggio:
“Nessuna consegna disponibile per 0 articoli. Questi articoli verranno rimossi dal tuo carrello in quanto non ci sono metodi di consegna disponibili per il tuo indirizzo.”
Ho già letto la pagina inerente della guida di Shopify ma ho già fatto tutto ciò che serve...
Com’è possibile?
In più, ora, dando un'occhiata nella sezione consegne (ripensando di aver saltato o sbagliato qualcosa), appena seleziono le consegne inerenti a un determinato prodotto, appare una scritta gialla di un millisecondo dove c'è scritto "Nessuna sede evade gli ordini online", non ho neanche il tempo di cliccarci su che è già sparita...
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao Silvia_infall,
Grazie per averci contattato, mi spiace sapere che stai riscontrando problematiche al checkout;
Per poterti aiutare nel migliore dei modi avrei necessità di un contesto più ampio rispetto al tuo caso; Quando mi scrivi “ogni volta che inserisco i prodotti per effettuare un ordine” ti stai riferendo al fatto che lavori in dropshipping e che questo messaggio appare ogni volta che importi i prodotti da una piattaforma o app al tuo negozio?
Di quale app ti stai servendo? Hai avuto modo di contattare anche il loro servizio clienti per scongiurare che il problema non derivi dalla app di terze parti? A quale guida Shopify ti stai riferendo? La prima parte della tua richiesta riporta, secondo le mie ricerche ad una possibile integrazione con una app di terze parti. A tal proposito vedi questi post:
Per quanto riguarda la seconda parte della tua richiesta ed il messaggio d’ errore “Nessuna sede evade gli ordini online” ti consiglio di prendere visione di questi documenti: Configurazione dell'evasione delle sedi e Errori di spedizione e come correggerli: una guida Shopify; Infatti da ciò che mi scrivi tutto fa pensare ad un problema inerente alla configurazione delle sedi di spedizione.
Dalla Community non ho accesso ai dati interni del tuo account di conseguenza se dopo le verifiche fatte insieme, il problema dovesse sussistere, ti consiglio di contattare il Team Supporto qui il canale live via chat. Tienimi aggiornata a riguardo.
Approfitto di questa interazione anche per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao Silvia_infall,
Grazie per averci contattato, mi spiace sapere che stai riscontrando problematiche al checkout;
Per poterti aiutare nel migliore dei modi avrei necessità di un contesto più ampio rispetto al tuo caso; Quando mi scrivi “ogni volta che inserisco i prodotti per effettuare un ordine” ti stai riferendo al fatto che lavori in dropshipping e che questo messaggio appare ogni volta che importi i prodotti da una piattaforma o app al tuo negozio?
Di quale app ti stai servendo? Hai avuto modo di contattare anche il loro servizio clienti per scongiurare che il problema non derivi dalla app di terze parti? A quale guida Shopify ti stai riferendo? La prima parte della tua richiesta riporta, secondo le mie ricerche ad una possibile integrazione con una app di terze parti. A tal proposito vedi questi post:
Per quanto riguarda la seconda parte della tua richiesta ed il messaggio d’ errore “Nessuna sede evade gli ordini online” ti consiglio di prendere visione di questi documenti: Configurazione dell'evasione delle sedi e Errori di spedizione e come correggerli: una guida Shopify; Infatti da ciò che mi scrivi tutto fa pensare ad un problema inerente alla configurazione delle sedi di spedizione.
Dalla Community non ho accesso ai dati interni del tuo account di conseguenza se dopo le verifiche fatte insieme, il problema dovesse sussistere, ti consiglio di contattare il Team Supporto qui il canale live via chat. Tienimi aggiornata a riguardo.
Approfitto di questa interazione anche per chiederti se ti piacerebbe condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializzi? C’è qualche area del tuo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024