FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Re: Problema con collezioni

Risolto

Problema con collezioni

Savebat
Visitatore
1 0 0

Salve, una volta inseriti i prodotti non riesco più a visualizzarli nella collezione. sapete perchè? forse c'è un numero limite di inserimento? gli ultimi 10 prodotti inserti mi danno lo stesso errore... pagina non trovata! grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Buongiorno Savebat,

Grazie per averci scritto, dalla tua richiesta capisco tu stia riscontrando difficoltà nella creazione delle collezioni o meglio nel caricamento dei prodotti nelle diverse collezioni, tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto alla tua richiesta. Innanzitutto riporti “una volta inseriti i prodotti”, questa frase significa che “carichi” prodotti tuoi creati da te, contenuti in file tuoi o che stai importando i prodotti da una app di terze parti in quanto lavori in dropshipping? Stai importando i prodotti tramite file CSV? Questo dettaglio incide molto sulla risoluzione. 

Prima di spingermi in un’ assistenza più approfondita avrei necessità di questa informazione. Tuttavia ti invito a dare un’ occhiata a questo documento. Se dopo aver effettuato queste modifiche ti accorgi che il problema dovesse sussistere, aggiornami o contatta il nostro Team Supporto qui il canale live  via chat

Quale tema stai utilizzando? Hai preso visione dei temi offerti da Shopify? C’ è qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Ti va di condividere con me la tua esperienza in merito? Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Buongiorno Savebat,

Grazie per averci scritto, dalla tua richiesta capisco tu stia riscontrando difficoltà nella creazione delle collezioni o meglio nel caricamento dei prodotti nelle diverse collezioni, tuttavia per poterti aiutare al meglio avrei necessità di un contesto maggiore rispetto alla tua richiesta. Innanzitutto riporti “una volta inseriti i prodotti”, questa frase significa che “carichi” prodotti tuoi creati da te, contenuti in file tuoi o che stai importando i prodotti da una app di terze parti in quanto lavori in dropshipping? Stai importando i prodotti tramite file CSV? Questo dettaglio incide molto sulla risoluzione. 

Prima di spingermi in un’ assistenza più approfondita avrei necessità di questa informazione. Tuttavia ti invito a dare un’ occhiata a questo documento. Se dopo aver effettuato queste modifiche ti accorgi che il problema dovesse sussistere, aggiornami o contatta il nostro Team Supporto qui il canale live  via chat

Quale tema stai utilizzando? Hai preso visione dei temi offerti da Shopify? C’ è qualche altra sfera della tua attività che vorresti prendere in considerazione con me? Ti va di condividere con me la tua esperienza in merito? Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog