FROM CACHE - it_header

Problema con google AIUTATEMI VI PREGO!!

Problema con google AIUTATEMI VI PREGO!!

JK-DANGER
Visitatore
2 0 0

Ciao a tutti,

Ringrazio in anticipo a chi mi salverà e sara paziente di spiegarmi le procedure come le spiegherebbe ad un bambino !

ho aperto un negozio online con shopify e google dopo la verifica (per l'indicizzazione ecc scusate non sono un PRO su queste cose) mi ha dato questi errori:

Campo mancante "shippingDetails" (in "offers")
Campo mancante "description"
Campo mancante "hasMerchantReturnPolicy" (in "offers")
Campo mancante "priceValidUntil" (in "offers")
Campo mancante "review"
Campo mancante "aggregateRating"

ho letto che non sono cose gravi ma penso che mi impediscono (se ho capito bene) di essere visualizzato di piu quando qualcuno fa la ricerca e ho letto anche in un altro post di una persona che aveva il mio problema simile e gli hanno detto di vedere se era attiva la vendita con google... ebbene non mi fa aprire il canale de vendita google su shopify è come se mi da un bag tutto bianco con una piccola pagina centrale triste con sotto scritto Connessione negata da admin.shopify.com.

come posso sistemare questi problemi? 

in più 
ho fatto la verifica e continua a non trovare i miei prodotti o le mie collezioni su google cioè...
il mio sito ad esempio si chiama JK-DANGER e quando scrivo su google JK-DANGER mi trova solo 
- il video che ho messo su youtube
- la mia pagina iniziale
- e mi trova una collezione (VEICOLI JK-DANGER che è per bambini e non sono auto per adulti) ma ho tante altre collezioni e tanti prodotti e quando li cerco NON ME LI TROVA!! e non è che non me li trova perchè non ho un buon SEO e cose simili... NON ME LI TROVA E BASTA NON ESISTONO A MENO CHE NON ENTRO NEL SITO!! per favore aiutatemi a risolvere questo problema!!

PS. fate cono che io sia una mezza capra su queste cose quindi scrivetemi chiari come una spiegazione per un bambino ahhahah scusatemi e grazie ancora
0 RISPOSTE 0