FROM CACHE - it_header

Problema con la sezione "account"

Problema con la sezione "account"

GiuseppeBan2022
Visitatore
1 0 0

Salve, ho un problema sul mio sito fatto con la vostra piattaforma e con il tema "showcase", vorrei aggiungere la sezione per la registrazione e accesso per i miei clienti, quando vado ad aggiungere nelle impostazioni - check out - account clienti - obbligatorio. Non mi compare nell'header l'icona o il testo sulla quale cliccare per avviare la procedura di registrazione o accesso. Come posso fare? Grazie in anticipo!

Il sito è ww.pype.it 

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @GiuseppeBan2022,

Sono felice di risponderti. Ricapitolando, il tema che usi è Showcase che è stato sviluppato da terze parti e stai riscontrando un problema con la configurazione degli account clienti obbligatori nella pagina checkout, corretto?

Sofia_0-1654676524520.png

Sofia_1-1654676529791.png

Quando il tema è sviluppato da parti esterne a Shopify, per una più accurata risoluzione, sarebbe opportuno contattare lo sviluppatore: Assistenza Temi.

Sofia_2-1654676712629.png

Tuttavia, ho provato a riprodurre ciò che vorresti ottenere e come negli screenshot sopra, cliccando su Checkout nell'Editor del Tema, risulta la pagina per efettuare il login.

Quindi ti consiglio di provare a utilizzare l'Editor del Tema e mostrarmi i passaggi che stai effettuando. Inoltre, se il problema persiste sarà meglio scrivere al supporto del tema.

Fammi sapere se riesci a risolvere! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog