Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve, ho un problema sul mio sito fatto con la vostra piattaforma e con il tema "showcase", vorrei aggiungere la sezione per la registrazione e accesso per i miei clienti, quando vado ad aggiungere nelle impostazioni - check out - account clienti - obbligatorio. Non mi compare nell'header l'icona o il testo sulla quale cliccare per avviare la procedura di registrazione o accesso. Come posso fare? Grazie in anticipo!
Il sito è ww.pype.it
Ciao @GiuseppeBan2022,
Sono felice di risponderti. Ricapitolando, il tema che usi è Showcase che è stato sviluppato da terze parti e stai riscontrando un problema con la configurazione degli account clienti obbligatori nella pagina checkout, corretto?
Quando il tema è sviluppato da parti esterne a Shopify, per una più accurata risoluzione, sarebbe opportuno contattare lo sviluppatore: Assistenza Temi.
Tuttavia, ho provato a riprodurre ciò che vorresti ottenere e come negli screenshot sopra, cliccando su Checkout nell'Editor del Tema, risulta la pagina per efettuare il login.
Quindi ti consiglio di provare a utilizzare l'Editor del Tema e mostrarmi i passaggi che stai effettuando. Inoltre, se il problema persiste sarà meglio scrivere al supporto del tema.
Fammi sapere se riesci a risolvere!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024Il Tuo Alleato per il Successo del Tuo Negozio Online: il Supporto di Shopify Che tu si...
By Alessio Jul 15, 2024